ULTIME DA TRIGORIA – Squadra in campo, c’è anche Schick. Partitella contro la Primavera

15
731

L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO – Secondo quanto riferito da Roma TV, è iniziato l’allenamento pomeridiano per la Roma. Il programma vede un riscaldamento tecnico con torello, seguito da una partitella prima a campo ridotto e poi a tutto campo contro la Primavera di Alberto De Rossi; infine, altra partitella, stavolta tattica, da area ad area. C’è in campo anche il neoarrivo Patrik Schick.

…………………..

L’ALLENAMENTO DEL MATTINO – E’ iniziato l’allenamento della Roma a Trigoria. I giallorossi hanno iniziato la preparazione per il match amichevole contro la Chapecoense con un riscaldamento in palestra per poi lavorare per 45 minuti sulla forza. Terminato l’esercizio, la squadra è scesa sul campo di gioco per svolgere 15 minuti di corsa e cambi di direzione. In questa seduta atletica Karsdorp si è allenato con il gruppo, lavoro individuale programmato per Perotti, Jesus Defrel. Alle 16.45 la seduta pomeridiana. Terapie per Peres e Nura. 

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePresentazione SCHICK: “Sono pronto a giocare, non mi preoccupo di quanto sono costato. Totti? Quello che ci siamo scritti resta tra noi”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Sabatini: “Schick? Lo avremmo voluto, non l’abbiamo preso per motivi interni”

15 Commenti

  1. Con Florenzi Capitano poi ci sarà anche l’esordio sulla fascia di Karsdop e di Schick ed una sorpresona di Totti 😉

  2. Dopo Florenzi ecco anche Karsdorp in gruppo: un’ottima notizia. Aspettando Emerson, Nura e Peres: 5 laterali indisponibili erano davvero troppi, anche per una squadra dalla sfortuna leggendaria come la nostra…

    • Io credo comunque che Florenzi sarà usato lì solo in caso di emergenza, Nura invece è nuovamente infortunato… non so se possiamo veramente contarlo, mi spiace tanto per il ragazzo, ma ovviamente 2 anni di fermo lo rendono comunque un giocatore su cui non puoi fare affidamento.

  3. No ti sbagli karsdorp e’rotto, anzi Ughetto da Trani ha saputo che LO devono operare entrambe le ginocchia tornerà nel 2201 …

  4. Sembra che ughetto abbia detto che le ginocchia di Karsdorp sono tre perchè ha tre gambe e che ne è sicuro, ma sicuro sicuro sicuro

  5. Mi piacerebbe (ma credo che sarà così) rivedere il Capitano in campo per qualche minuto. Daje Francè 10-15 minuti dei tuoi

  6. Giornalai da 4 soldi ! Se non ci fosse la Roma che farebbero sti signori qua’ ? Nel tempo si sono inventati il lavoro di opinionista ? ma trovassero un lavoro vero invece di sparare cazzate tutti i giorni ???
    P.s. Sai come gli rode se andiamo bene ? ???????????

  7. Sono molto curioso di vedere l’olandese

    Curiosità di poco conto: prestissimo, prima del 12 settembre, Pallotta andrà al Palazzo della civiltà italiana -Fendi- provando a convincere il marchio a fornire la divisa “borghese” della società.
    Il gruppo di beni di lusso LVMH sembrerebbe comunque poco interessato.

  8. Più rivedo i gol presi contro la Inter più mi convinco che non sia un errore dei singoli. Certo Fazio e manolas sono stati poco reattivi. Però sembrano gol in fotocopia: ripartenza Inter contro la sola difesa della Roma. Centrocampo non pronto a fare filtro,situazione di superiorità numerica e gol preso. Dico e ripeto: serve che la squadra rimanga corta per i 90 minuti. Non possiamo distrarci neanche un attimo. Serve che centrocampisti e ali aiutino la difesa. Finché abbiamo fatto così l Inter non ne ha presa una e Fazio e manolas sono stati dei giganti

    • Giusta osservazione, a proposito, aggiungo la considerazione fatta da Righetti… probabilmente abbiamo perso perché, oltre al calo fisico, ma non è che l’inter stesse da paura, la squadra non è stata nel suo insieme capace di “ragionare assieme”, cioè, i difensori hanno preso paura per qualche azione del inter, ma i centrocampisti hanno continuato ad appoggiare le ripartenze in modo un po’ sfilacciato, col ninja che partiva e Strootman che non sapeva se alzarsi o rimanere basso (si vede un paio di volte che esorta i difensori a strigere verso il centrocampo) il primo gol è una respinta loro su un rilancio nostro… bastava pressare un po’ oppure andare convinti a fare il fuorigioco su icardi, invece siamo rimasti a metà, ne l’uno nè l’altro ed è un difetto che ci portiamo dietro…

  9. Fosse per me il tridente sarebbe Schick defrel dzeko. Servono muscoli. Serve gente che abbia forza fisica per 90 minuti. Perotti ha fatto molti numeri contro la Inter ma se non concludi serve a poco. Elsha ha inciso in attacco ma se poi lasci solo Jesus contro perisic serve a poco. Ripeto serve compattezza, ordine tattico, senso di sacrificio. Come a Bergamo. Voglio una Roma meno spettacolare ma efficace. Chi ha più forza subito in campo. Fuori chi crolla al primo contrasto

  10. Gli ultimi due gol Inter presi perché Jesus non è riuscito a fermare perisic. Ma si sapeva al 100% che se Jesus veniva lasciato da solo fuori posizione e nella fascia opposta alla sua le prendevamo. Dov era Elsha? Dov era il ninja. Erano loro che dovevano coprire. Quando è saltata la tattica loro ci hanno fatto male mentre noi non ci siamo riusciti (anche per meriti dei loro ottimi dalbert e cancello) perciò questi errori non devono accadere mai più. Deve essere il primo è ultimo scontro diretto che perdiamo. Forza Roma

  11. Peccato per non aver preso Nastasic, sarebbe stato il difensore ideale (mancino e veloce) accanto a Manolas… Se non arriva più nessuno, spero solo che Moreno sia quello che dice Monchi…

    Comunque il modulo ideale sarebbe secondo me il 4 3 1 2

    Kasdorp (Perez)
    Manolas (Fazio)
    Jesus (Moreno)
    Kolarov (Emerson)

    Florenzi (Gerson)
    Derossi (Gounolas)
    Strootman (Pellegrini)

    Nainggolan (Perotti)

    Dzeko (Elsha)
    Schick (Defrel/Under)

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome