ULTIME DA TRIGORIA – Kolarov verso il forfait. Zaniolo ok, giocherà esterno destro

11
697

ULTIME AS ROMA – Arrivano notizie in chiaroscuro da Trigoria. Dopo l’allenamento odierno sembrano scemare le possibilità di vedere Kolarov in campo sabato pomeriggio nel match contro la Spal.

Il terzino infatti ha avuto risposte non troppo positive dalla seduta di oggi e resta in forte dubbio per la partita di dopodomani. Sensazioni positive invece per Zaniolo, che come il serbo ha svolto lavoro individuale sul campo: il trequartista dovrebbe farcela, con Ranieri che sembra intenzionato a schierarlo largo a destra nel 4-4-2.

Out Under e Pastore, entrambi torneranno a disposizione dopo la sosta, così come Pellegrini, De Rossi e Manolas che oggi hanno svolto solo terapie. Questa dunque la probabile formazione che scenderà in campo sabato: Olsen, Santon, Fazio, Marcano, Juan Jesus, Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy, Schick, Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, contatti già avviati con Sarri. Se lascia il Chelsea sarà giallorosso
Articolo successivoLa Roma ricorda Taccola. Baldissoni: “E’ il campione più sfortunato che abbia vestito questa maglia” (VIDEO)

11 Commenti

  1. ULTIME DA ZENONE – So che non c’entra niente e che non ve ne frega niente,ma neanche a me ( del fatto che non ve ne frega niente)…Ho appena concluso un check up al Regina Elena : non c’ho unkazzo…anzi le analisi sono meglio adesso che quando c’avevo 40 anni ..
    tutte le gufate prese -non su questo sito- ma nella vita di tutti i giorni,hanno fatto clamorosa cilecca..
    Siccome mi sento buono, un Consiglio ve lo voglio dare per la vostra salute,anche ai Rinnegati …fate attività fisica ,più che potete,finchè potete…
    Adesso,sono le 16 passate,non mi rilasso.Vado a farmi un giro in mountain bike di 1 ora ,1 ora e mezzo..ciao bamboli,in fondo non vi voglio male…

  2. Santone a sinistra non ha fatto male… sinceramente mi preoccupa il resto della difesa e quel disastro di Florenzi a destra. La scorsa partita…santone 6, marcano 5, Jesus 4 e Florenzi ormai da circa 6 mesi non va oltre il. 4,5 o 5 in pagella… Olsen manco ne parlo…quindi de che volemo parla’? Speriamo bene e forza Roma!!!

  3. 12 settembre 1965 2 scemi si fanno 20 km su una sola bicicletta per vedere Roma-Spal 0-2 Grazie a Pallotta ho rivissuto quella giornata 53 anni dopo,Ti amo my president

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome