ULTIME DA TRIGORIA – Lavoro atletico per la squadra, ancora out Defrel

7
838

IL RACCONTO DELL’ALLENAMENTO DEL MATTINO – Questa mattina la Roma, dopo un giorno di riposo, è tornata ad allenarsi in vista della gara di sabato sera contro il Cagliari.

Gli uomini di Eusebio Di Francesco sono scesi in campo per svolgere un lavoro atletico. Terapie per Gregoire Defrel, che sembra destinato a saltare anche le prossime partite, e Rick Karsdorp.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSprint Badelj. Roma in pole
Articolo successivoKevin Medez svogliato, Sottili lo fa uscire dopo 25 minuti: “Gli serva da lezione”

7 Commenti

    • Ciao bi-Gonzo, studia un po’…
      Monika 10 dicembre 2017 alle 17:25
      Come già detto non sono un’esperta ma,così,ad intuito,spesso ci ho azzeccato e Schick,secondo me,se non lo bruciamo,è un predestinato. Defrel non è un fuoriclasse,ma non è scarso.Vorrei spezzare una lancia a favore del Francese togliendogli sto peso del prezzo visto che i giocatori si giudicano ormai x quanto sono stati pagati. Defrel è costato quest’anno solo 5 mln x il prestito e 15+ bonus serviranno per il riscatto, ma l’operazione è simile a quella di Skiniar dell’inter, il Sassuolo ha stravalutato 2 giovani della Primavera di cui 1 (Marchizza)in comproprietà mascherata, pagandoli 3 volte tanto,quindi ora la Roma ha pagato solo 5 mln e fatto una grande plusvalenza su 2 giovani avendo liquidità x gli acquisti,il…

    • Alessandro
      il Buonista e’Buonista perche’avendo un forte senso del ridicolo, vede Voi presunti ribelli da web che si vanta di disporre di un coraggio che in realta’non ha.

      Siete solo dei Fanfaroni fregnacciari

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome