NOTIZIE AS ROMA – La Roma è tornata ad allenarsi per preparare il big match contro il Milan, in programma domenica sera alle 20:30 allo stadio Olimpico.
La squadra ha svolto prima il torello, poi una parte tattica e, infine, una partitella finale.
Individuale in campo per Jesus e Mirante. Terapie e palestra per Ünder e Perotti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma questi quanto si allenano, manco un ora al giorno, torello, parte tattica, partitella e tutti a casa. Corsa corsa corsa corsa
Er mago difra ce pensa lui ???un tresette cor cappetano e la mattinata L ha sfangata
tu sei laziale! anche se un romanista potrebbe criticare il mitico Francesco Totti, nessuno si permetterebbe di chiamarlo come l’hai chiamato tu! lazio perda!
Pussa via quagliaccia, state a riusci dalle fognature dopo che nainggolan v’ha regalato il passaggio del turno…
A Tonnarello,ringrazia Ramon Genius Monchi che gli appioppato quella mega sola der Ninja4…
Zenò sei te che lo devi ringrazià v’ha fatto passà il turno 🙂
Difrancesco sembra Carlos Bianchi, palla al centro e giocate!!!
Per il prox spero in Sarri, tanto con questa mentalità societaria che ci troviamo e la juve a questi livelli ne deve padsare di acqua sotto i ponti prima di festeggiare qualcosa, almeno, ci godiamo un po di bel gioco….
I bambini Florenzi Manolas Fazio Kolarov hanno voluto dimostrare a Di Francesco che è assurdo difendere alti..BRAVI.Ora sarebbe bene fare dei poster con le esultanze di Pioli sul 5 a 1 e di Simeone sul 7 a 1..È stata offesa la tifoseria dalla squadra e dagli avversari ma siete stati offesi anche voi sul campo…KOLAROV e MANOLAS ora come reagite ? SVEGLIATEVI ve lo ha detto il campo ( non cito Pastore e Schuck xche sono speranze perse )
lavoro individuale…molto individuale per mirante…ma anche per olsen!…
Fuzato che sia di un’altra categoria rispetto a questi due?…
come per Celar per schick ?…questione di…
Di Francesco ormai ha chiuso con la squadra ; troppo evidenti i problemi con Dzeko prima ora con Manolas Kolarov Fazio..i soui problemi da sempre con Schick ed ora con Kluivert e Karsdorp
.probabilmente anche con Luca Pellegrini.non cito Pastore xchè il suo ruolo non e contemplato nel gioco di Difra..Soluzione :De Rossi Alberto/Daniele conoscono i calciatori.rispettati dai vecchi e nuovi.in grado di farli giocare in modo congeniale a caratteristiche/desideri
Perotti …….. sono SEI mesi che è in cura, forse è ora di mandarlo in Argentina.
Se poi volete allegate i EDF, li data il Suo meglio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.