ULTIME DA TRIGORIA – Lavoro tattico e partitella per il gruppo. Individuale per Under, Perotti e Juan Jesus

4
677

ULTIME AS ROMA – La squadra giallorossa si è ritrovata quest’oggi a Trigoria intorno alle ore 15 per preparare la sfida di venerdì sera, ore 20:30, contro il Chievo Verona.

Dopo un inizio di seduta in palestra la squadra si è spostata sul campo C per un lavoro tattico insieme ad una parte della Primavera di Alberto De Rossi conclusosi con la partitella finale. Lavoro individuale per Under, Perotti e Juan Jesus.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCurva Sud, Boys Roma: “A Verona non ci saremo. Siamo stufi di vedere la maglia indossata da esseri privi di dignità”
Articolo successivoGiudice Sportivo: una giornata a Pellegrini, salta il Chievo. Sanzioni per Manolas e Zaniolo

4 Commenti

  1. Finalmente Difra..De Rossi davanti alla difesa a sx Florenzi Zaniolo Pellegrini..Schick con meno compiti difensivi riportato sul centrodestra ..Kolarov aiutato da Florenzi :annullato Suso e finalmente niente cross da sx che mettevano in difficolta i centrali e i difensori di dx..confermando il 442 le coppie meglio assortite :El Scarawy a sx con Schick a dx oppure Dzeko con Under in questo caso Florenzi a dx..

  2. Difra o hai le p…e x evitare acquisti pesanti di calciatori non idonei al tuo gioco (Pastore Schick Kluivert lo stesso Cristante) a favore di calciatori disponibili alla corsa ed al pressing oppure ti adatti ai calciatori che hai e trovi equilibri nuovi..Questa è una squadra costruita alla “spagnola” piü sul possesso palla meno agonismo.con soli 3 centrocampisti non grintosi le fasce diventano praterie x gli avversari e i centrali non sanno dove scalare..Prova ne è che quando si difende sempre col viso rivolto alla porta..il peggior modo di difendere

  3. Un’ultima domanda che farei a Di Francesco..”a Roma come a Sassuolo la squadra risulta falcidiata dai tanti infortuni muscolari :PERCHÈ ?”

  4. Te rispondo io,semplice,perche’fa allenamenti da macellaio!!!e dovremmo spiegargli che i muscoli per crescere e rinforzarsi hanno bisogno di ossigenazione e sicuramente l’afa di roma in estate non va bene per la preparazione!!!

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome