ULTIME DA TRIGORIA – Maicon e Ibarbo, recupero lento. Out De Rossi e Manolas

3
585

ibarbo-roma

NOTIZIE AS ROMA (Giallorossi.net) – Sampdoria lunedì sera, poi la Fiorentina giovedì prossimo: la Roma non può respirare nemmeno un secondo, e già oggi deve tornare ad allenarsi in vista dei prossimi impegni. La squadra che ha giocato ieri contro i viola non è scesa in campo, e sta svolgendo lavoro di scarico in palestra. I mattinata si sono allenatori Maicon e Ibarbo, che hanno svolto lavoro differenziato sul campo: il primo è virtualmente out per il match contro la Sampdoria, e difficilmente sarà recuperabile per il ritorno di Europa League, il secondo invece sperava di farcela per lunedì, ma è più probabile che possa essere convocato per la sfida alla Fiorentina. Garcia non ha nessuna intenzione di bruciare le tappe dopo gli eventi nefasti delle settimane scorse: stavolta non si correranno rischi inutili. L’allenamento di domani però sarà più probante per valutare i progressi dei due calciatori. Assenti De Rossi e Manolas: i due calciatori, infortunati nella gara di ieri sera contro la Fiorentina, effettueranno controlli in giornata.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDe Rossi, addio a giugno? Ecco le offerte dall’America
Articolo successivoTevez: “Roma e Napoli più passionali di Torino”

3 Commenti

  1. Più che un’unifermeria sembra un parcheggio in centro, non fa in tempo ad uscire uno che ne entrano due! Che roba ragà, da pellegrinaggio.

  2. eh già gladio è da pellegrinaggio e pensà che stanno vicino al Divino Amore ,ma cosi ‘ come stanno non ci arrivano ,,so messi proprio male

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome