ULTIME DA TRIGORIA – Manolas a riposo. Ancora individuale per Florenzi

3
799

AS ROMA NEWS – Dopo Edin Dzeko, oggi è il turno di Manolas: il centrale greco è rimasto a riposo, svolgendo oggi solo fisioterapia e non prendendo parte alla seduta di allenamento che si sta svolgendo questa mattina a Trigoria. Tutto concordato, il difensore non ha alcun problema e sarà a disposizione del mister per Roma-Udinese di sabato pomeriggio.

Fari puntati su Alessandro Florenzi vista l’ecatombe di terzini destri a cui si è assistito in questi giorni: l’esterno ha lavorato ancora a parte, dividendosi tra campo e palestra. Il suo recupero per sabato prossimo resta ancora in dubbio. 

Solo terapie per Karsdorp, mentre Perotti, Pastore e Santon hanno lavorato in palestra. Tutti e tre sono out per la partita contro l’Udinese: solo il Flaco ha qualche timida speranza di strappare una convocazione, ma l’argentino fatica a risolvere completamente i suoi guai muscolari.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – GALOPEIRA: “L’allenatore? Ho fatto un sogno…”, LO MONACO: “Conte, Sarri o Mou: la Roma ci sta provando”, CORSI: “C’è stato un incontro tra Angelucci e Baldissoni”, PETRUCCI: “L’interesse del Qatar? Le fake news arrivano anche dalla Francia”
Articolo successivoUEFA, nuovo deferimento per il Milan

3 Commenti

  1. Marcano e Fazio centrali, mamma mia Dio ci salvi,
    Spero che sia disponibile Florenzi, con Manolas e Fazio centrali e Jesus a sinistra
    Solo così è possibile

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome