SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI – Giornata di lavoro a Trigoria in vista della gara di martedì sera contro il Chelsea di Antonio Conte. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri sera contro il Crotone, mentre tutti gli altri si stanno allenando regolarmente.
Da segnalare come il difensore greco Kostas Manolas stia svolgendo un lavoro individuale propedeutico al rientro in gruppo che potrebbe avvenire forse già da domani. Di Francesco sta provando a recuperarlo per la supersfida di Champions ma non correrà inutili rischi. Da valutare le condizioni degli acciaccati Defrel e Bruno Peres: domani si saprà di più e soprattutto se saranno a disposizione per il Chelsea.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Manolas vuole anticipare i tempi, con tutti i rischi che ciò comporta, perché a lui interessano principalmente gli spareggi con la Grecia, altro che Chelsea. Se a luglio lo avevano venduto un motivo ci sarà stato…
Ammazza..adesso oltre agli economisti .allenatori,ds, preparatori atletici, medici..ci stanno pure i medium che leggono nel pensiero dei giocatori..beati voi eclettici dei giorni nostri..
Mah, a me pare Manolas si sia sempre speso pure per la Roma. Che poi tenga alla nazionale è pure normale
Intanto Fazio ha rinnovato senza tante storie mentre per Manolas serve l’intercessione del papa. Sta accelerando i tempi per poter rispondere alla convocazione in nazionale. Questa è la realtà . Spero che Difra non tolga un Juan Jesus sempre diligente e soprattutto SANO, per far giocare quel capriccioso che magari crede di star bene, ma magari non è ancora pronto. Ricordiamoci che doveva star fuori UN MESE e invece sono passati solo 15 giorni dall’infortunio.
Vabbè immagino che oltre a Manolas abbiano voce in capitolo pure i medici e i preparatori. In ogni caso sulla questione rinnovo mi pare pure normale che per lui ci voglia di più. Sono anni che è il miglior difensore e prende meno di tutti, inoltre, a differenza di Fazio, è uno che deve firmare un contratto decisivo vista l’età e le offerte potenziali dall’estero. È evidente che sia una trattativa più difficile, come lo era per Nainggolan.
Il contratto della vita lo stava stipulando con i russi, poi – mistero – si è tirato indietro provocando un danno da niente alla Roma, che si è vista costretta a vendere Rudiger senza averlo messo preventivato. Ha avuto una lesione di primo grado e non penso sia opportuno rischiare. Se sta bene, sottolineo BENE, il titolare è lui, ovviamente, ma se martedì dovesse giocare e rischiare una ricaduta ben peggiore, poi, mi raccomando, prendiamocela coi preparatori. Con questa smania di rientrare prima dei tempi previsti ci siamo giocati Schick e Karsdop, quest’ultimo in maniera drammatica. Spero che stavolta non diano troppo retta al calciatore che, ricordiamolo, è come tutti noi il miglior, o peggior, medico di se stesso.
Il COMANDANTE Fino al 2020….!!!! FEDERICOOOOOO FAZIOOOOO
Stefano, parli in quel modo con la persona sbagliata.
Che a Manolas in questa fase interessino gli spareggi per il mondiale a Trigoria lo sanno tutti. Come sanno tutti per quale motivo, essenzialmente caratteriale, era stato ceduto lui, non Rudiger, l’estate scorsa.
Nessun medium in giro.
Come correttamente rilevato da un altro utente la cessione di Manolas era stata preventivata per una serie di motivi che non sto a ripetere non ultimo quello caratteriale . Credo che umanamente sia comprensibile che il calciatore voglia partecipare agli spareggi mondiali . La ns.Societa’ pero’ ha altri interessi da tutelare e valutera’ la sua situazione con attenzione…
Manolas deve essere un rompi 00 incredibile ….
Se strootman ha detto che parla troppo scherzando dietro c’è che è un gran rompi 00 come molti isolani …
E forte ma spesso si isola da solo con il suo carattere insopportabile …
il passato è passato, ceduto o no, è rimasto con noi e mi pare che si sia sempre impegnato per la Roma.
Gli spareggi non ci riguardano, sono cosa sua.
Se giocasse male con la nostra squadra e bene con la Grecia, allora si potrebbe dire qualcosa.
Piuttosto che guarisca bene e che quanto prima gli si allunghi il contratto.
Lui e Fazoi, ottima coppia di centrali difensivi, anche perchè non si può cambiarli ogni anno!
chissà se la mia speranza di vederlo titolare martedi per altri tifosi (i 2.0) significhi insultare Fazio o Moreno o Jesus… se l’esigenza di Manolas degli spareggi della Grecia coincide con buone prestazioni fatte in squadra ben vengano allora sti spareggi… che la prox estate ci sta il Mondiale lo sapevamo tutti e che i nazionali faranno di tutto per partecipare e magari tirare un pò il fiato nel finale di campionato anche…
Non ti preoccupare fai pure,tanto voi della Piazza non siete in grado di insultare proprio nessuno
daje kostas
Ma quanti isterismi! Deciderà Di Francesco, punto! Noi facciamo i tifosi e chi può vada allo stadio….che io sto dall’altra parte d’Italia e lavoro da mane a sera. Se no verrei a gridare a squarciagola.
Si il motivo per cui è stao venduto ha un nome: soldi. Avercene in squadra gente con il sangue nelle vene come manolas
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.