NOTIZIE AS ROMA – Kostas Manolas torna ad allenarsi in gruppo e mette alle spalle i problemi che lo hanno tenuto fuori dal derby. Il centrale greco oggi è a disposizione del mister e Di Francesco potrà contare su di lui in vista di Porto-Roma.
Una notizia non di poco conto visti i problemi difensivi atavici che sta dimostrando la squadra giallorossa, resi ancora più evidenti quando Manolas non è in campo. Ancora out invece Cengiz Under, che oggi a Trigoria svolge lavoro individuale.
Contro i portoghesi l’allenatore sembra orientato a tornare al 4-2-3-1, possibile l’inserimento di Karsdorp con Florenzi alto a dare più copertura. Zaniolo in quel caso tornerebbe a centrocampo nel ruolo di trequartista, mentre accanto a De Rossi potrebbe giocare uno tra Cristante e Pellegrini. Nzonzi rischia di finire di nuovo in panchina.
Redazione GR.net


forza porto, facci sto favore.
se passa la roma oltre a restare l’incapace di fra pallotta si intasca altri 20 mln quindi speriamo di essere eliminati.
I tifosi come te mi fanno schifo… Si può contestare, essere arrabbiati, talvolta anche rassegnati, ma non si spera mai nella sconfitta della propria squadra…
Parla pe te…. visto che il favore occhio e croce lo farebbe a te e forse a qualche altro.. non di certo a me.. FORZA ROMA SEMPRE…DAJE ROMA.. che vinca o che perda la lazzzzio è na merxa..
A Robè, ma vedi di annà a …..
senza Manolas non è che abbiamo una difesa più debole, ma manca proprio tutta! … si è visto… constatato… PURTROPPO
chi vedete meglio tra panucci he montella?
Ma che caxxo stai a dire…. Tu nn sei proprio un tifoso della magica… Forza Roma sempre e mercoledì con il coltello tra i denti e cacciate le paxxe…
Tirate fuori gli attributi, salvare il salvabile.
Daje Roma sempre
Rinnovare con urgenza il contratto a questo giocatore è l’unico top player che ci è rimasto, ripartiamo da lui!!
kostas, porta pure tu fratello te prego oppure fatte clonà!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.