ULTIME DA TRIGORIA – Out Olsen. Individuale per Nzonzi, Santon e Karsdorp. Personalizzato per Perotti

6
694

AS ROMA NEWS – Squadra in campo questa mattina a Trigoria per riprendere la preparazione di Inter-Roma, gara che si giocherà a San Siro sabato prossimo alle ore 20:30.

Riposo programmato per Olsen: lo svedese ieri ha preso un colpo alla spalla e oggi resta a fermo per precauzione.
Allenamento personalizzato per Diego Perotti volto ad ottimizzare la sua condizione, mentre Santon, Karsdorp e Nzonzi hanno effettuato lavoro individuale.

Con De Rossi out per il problema muscolare e in viaggio per Barcellona, gli occhi sono puntati sul possibile recupero del francese ex Siviglia: Nzonzi dovrebbe tornare in gruppo tra domani e dopodomani. Se non dovesse farcela a rientrare per la gara contro i nerazzurri Ranieri farà giocare Pellegrini e Cristante in mezzo al campo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, la Samp ci ripensa: possibile il riscatto di Defrel a fine campionato
Articolo successivoGiudice sportivo: prova tv inutilizzabile per Kessié e Bakayoko, interviene la Procura

6 Commenti

  1. Ragazzi io non so voi ma mi dispiace a vedere sempre coric in panchina che poi lui si allena anche bene ma non lo nota nessuno,ora non sto qui a giudicare il suo potenziale ma secondo me è un giocatore che sarebbe utile.Il prossimo anno va mandato assolutamente in prestito in qualche squadra di serie a.Forza Roma?❤

  2. E dai dai Zonzi non recuperare… già quando è in forma in campo va a 2 km/h figuriamoci se rientra in gruppo giovedì…. meglio Cristante Pellegrini e Zaniolo in mezzo con Elsharawy e Under (o Klyvert) esterni

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome