AS ROMA NEWS – Squadra in campo questa mattina a Trigoria per riprendere la preparazione di Inter-Roma, gara che si giocherà a San Siro sabato prossimo alle ore 20:30.
Riposo programmato per Olsen: lo svedese ieri ha preso un colpo alla spalla e oggi resta a fermo per precauzione.
Allenamento personalizzato per Diego Perotti volto ad ottimizzare la sua condizione, mentre Santon, Karsdorp e Nzonzi hanno effettuato lavoro individuale.
Con De Rossi out per il problema muscolare e in viaggio per Barcellona, gli occhi sono puntati sul possibile recupero del francese ex Siviglia: Nzonzi dovrebbe tornare in gruppo tra domani e dopodomani. Se non dovesse farcela a rientrare per la gara contro i nerazzurri Ranieri farà giocare Pellegrini e Cristante in mezzo al campo.
Redazione GR.net


Per un attimo avevo letto, personalizzato per Totti….poi la triste realtà…che tempi ragazzi.
Ante sii generoso e presta qualche fibra muscolare a pastore dai ?
Ma questo Coric non è proprio possibile vederlo ??? Mahhh
Ragazzi io non so voi ma mi dispiace a vedere sempre coric in panchina che poi lui si allena anche bene ma non lo nota nessuno,ora non sto qui a giudicare il suo potenziale ma secondo me è un giocatore che sarebbe utile.Il prossimo anno va mandato assolutamente in prestito in qualche squadra di serie a.Forza Roma?❤
E dai dai Zonzi non recuperare… già quando è in forma in campo va a 2 km/h figuriamoci se rientra in gruppo giovedì…. meglio Cristante Pellegrini e Zaniolo in mezzo con Elsharawy e Under (o Klyvert) esterni
Aho……….ma CORIC quanno giocherà………….cci vostra!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.