DI FRANCESCO PENSA A QUALCHE CAMBIO IN VISTA DI CAGLIARI – Turn-over, per certi aspetti obbligato, per Eusebio Di Francesco in vista della trasferta di domenica in terra sarda. Out Perotti e Strootman, che ancora oggi svolgono lavoro individuale a Trigoria: per loro due si spera solo in vista di Roma-Juventus. Lavoro atletico e tattico per il gruppo, con Karsdorp e Defrel ancora indisponibili.
Contro il Cagliari dunque ci saranno ancora delle novità : a destra potrebbe rivedersi Bruno Peres, che sta attraversando un buon momento di forma, mentre è meno probabile la presenza di Jonathan Silva a sinistra. A centrocampo toccherà di nuovo a Gonalons, con Pellegrini e Nainggolan a completare la mediana.
In attacco invece si rivedrà Under dal primo minuto, con Dzeko ed El Shaarawy intoccabili anche considerato il loro stato di forma. Per Schick dunque si prevede un ritorno in panchina dopo le due partite consecutive da titolare.
Redazione GR.net


Grazie GR.net. Se per caso riusciste a sapere a che punto è Karsdorp sarebbe fantastico ? …
Partita fondamentale col Cagliari. Vinta questa è in discesa. Dopo queste splendide emozioni immagino che i nostri giocatori le vogliano rivivere. Io di sicuro! Dai! Dai! E grazie a tutti
Io credo che a questo punto della stagione, vista la classifica, 3 punti sono sempre 3 punti che te li dia Antenucci, Dzeko o Schick. Giochino i migliori, vittoria e basta!
Karsdrop è pronto ma non lo rischia, aspetta questo punto l’anno prossimo
Formazione obbligata da infortuni e squalifiche. Peres a destra è più affidabile dell’attuale Florenzi. Il brasiliano dopo lo schianto in auto si è rimesso in carreggiata.
In estate comunque ritengo più probabile un suo addio piuttosto che una sua permanenza specie nel caso dovessimo acquistare Talisca dal Benfica per soldi + lo stesso Peres (richiesto a gennaio proprio dai portoghesi).
“…dopo lo schianto in auto si è rimesso in carreggiata…” il trionfo della metafora!
Non vorrei essere più pedante del solito, ma Cagliari è una finale vera e propria. Se si vince si va al 99% in Champions. Se non si vince ci sono moltissime possibilità di rimanere fuori.
La squadra deve dare il 200%
La penso esattamente come te, caro datz.
Partita fondamentale .Ma con B.Ceres e Gonalons la vedo dura,Speriamo ci ripensi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.