ULTIME DA TRIGORIA – Paredes ancora a parte. Ok Manolas e Palmieri

0
557

spalletti-ragazzi-allenamenti

AS ROMA NEWS – La quadra giallorossa è tornata ad allenarsi questo pomeriggio a Trigoria. Buone notizie dall’infermeria, con Manolas, Totti ed Emerson Palmieri tornati ormai a disposizioni di mister Spalletti in vista della trasferta di Bergamo di domenica prossima.

Non si è ancora ristabilito invece il centrocampista argentino Leandro Paredes: il calciatore prosegue allenamento individuale in palestra. A questo punto è quasi impossibile considerarlo arruolabile per la sfida contro l’Atalanta. Svolge allenamento differenziato Vermaelen, il cui rientro sembra ancora incerto.

PROSSIMA GARA: Atalanta-Roma (20/11/2016, ore 15)

Probabile formazione (4-2-3-1): Szczesny; Bruno Peres, Rüdiger, Manolas, Jesus; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerrara (Capogruppo M5S): “Non siamo mai stati contrari allo stadio della Roma”
Articolo successivoMaria Sensi: “Nuovo stadio? Non mi sta bene che la Roma paghi l’affitto per il suo impianto”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome