DA TRIGORIA – Partitella in famiglia decisa da Schick. Piccolo screzio tra Strootman e Luca Pellegrini, poi il chiarimento

15
921

INDIVIDUALE PER KARSDORP, GERSON, DEFREL E SANTON – Roma in campo anche questo pomeriggio per la seconda seduta di giornata. Ampio spazio dato dal mister al lavoro col pallone: dopo il riscaldamento, la squadra ha svolto una partitella in famiglia. Assenti Karsdorp, Gerson, Defrel, Santon e Antonucci che svolgono lavoro individuale programmato.

Questi i due schieramenti inziali: con il fratino verde Fuzato, Capradossi, Bianda, Jesus, Luca Pellegrini; Cristante, Gonalons, Pastore; El Shaarawy, Dzeko, Kluivert. Coric, in bordeaux, fa la riserva. Contro di loro i rossi formati da Mirante, Florenzi, Manolas, Marcano, Riccardi, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Strootman, Ünder, Schick, Perotti.

Diversi i richiami di Di Francesco ai suoi ragazzi, specialmente a Kluivert (“Non fare zig-zag. Voglio la giocata forte!”) e Bianda (“Gioca con la linea!“). La partitella si è giocata a ritmi molto intensi, conclusa due a zero per i rossi grazie alla doppietta di Schick. A dimostrazione di come si faccia sul serio il piccolo screzio tra Strootman e Luca Pellegrini: i due hanno battibeccato, con il terzino che ha rimporverato l’olandese per non aver dato una mano in situazione di inferiorità numerica. Kevin non l’ha presa bene e ha fatto capire al giovane che, lontano dalle telecamere, avrebbe chiarito meglio la cosa. Al termine dell’allenamento i due si sono chiariti davanti al mister Eusebio Di Francesco.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCORIC: “Sono un centrocampista offensivo, nel 4-3-3 gioco da mezzala. Mi impegnerò al massimo, voglio giocare il più possibile”
Articolo successivoNun c’è problema

15 Commenti

  1. Mm… c’è qualcosa che non torna: se Luca Pellegrini ha rimproverato Strootman di non dare una mano in inferiorità numerica vuol dire che i due giocavano nella stessa squadra, giusto? Lo dico perché nella parte iniziale dell’articolo Pellegrini viene riportato nel team ‘verde’ e l’Olandese in quello ‘rosso’.

  2. Ho visto anch’io in tv e il battibecco c’è stato. Ma poi il mister, alla fine della partitella, ha voluto che i due si chiarissero…robe normalissime di campo. Comunque Strootman ha fatto capire al pischello di abbassare la cresta, ecco 😀

    • Fino a quando Strootman gli ha detto di andare lontano dalle telecamere… ?

      Magari, da soli in ascensore non avrebbero nemmeno discusso… ?

    • Perchè, a Trigoria ci sono gli ascensori?? Comunque ben vengano le discussioni anche accese: sono sinonimo di impegno feroce. E, battute a parte, Luca Pellegrini è un leader in embrione!

  3. Mentre la Rubentus degli Agnelli acquista CR 7, gli stabilimenti entrano in sciopero.
    Che schifo, persone in cassa integrazione e prospettive a settembre critiche e questi spendono 120 ML di € per un vecchio giocatore di 33 anni.

    • Hanno fatto bene a prendere CR7 così diamo una sterzata al Campionato italiano che dopo gli anni 80 e 90 ci schiVano tutti.
      Magari questo sarà l’inizio di una nuova era per il calcio Italiano di quando anche il Parma di Scala aveva i campionissimi e il simpatico Perugia 🙂 tutta Europa facevano a gara per venir a giocare da noi !

    • Era fermo da 1 anno e mezzo, magari era un po’ affaticato e hanno evitato che andasse in sovraccarico rischiando infortuni muscolari, non so ,lo dico da profana!

  4. Sbaglio o Shick è più palestrato che mai? Voglio ricredermi sul suo conto, ma se per Gennaio ancora dorme e il suo score sarà a 0 meglio cambia aria che già lo stiamo aspettando troppo. Il primo semestre deve dimostrare subito di che pasta è fatto sennò muy mal !!

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome