ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dopo la giornata di riposo concessa ieri da Paulo Fonseca, oggi la Roma è tornata ad allenarsi a Trigoria per preparare la prima di campionato che si giocherà domenica sera contro il Genoa.
Da segnalare la presenza in gruppo di Veretout e Pastore, che puntano a una convocazione per la sfida di apertura della stagione. Assenti invece sia Coric che Gonalons: entrambi svolgono allenamento differenziato. Ok Juan Jesus, costretto a uscire a fine primo tempo contro l’Arezzo per un fastidio muscolare che però è stato risolto.
Dopo una sessione di allenamento in palestra, la squadra è scesa in campo per lavorare su velocità , possesso palla e schemi offensivi. Questa la probabile formazione per Roma-Genoa, gara in programma domenica 25 agosto ore 20:45:
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Fazio, Jesus, Kolarov; Pellegrini, Cristante; Under, Zaniolo, Perotti; Dzeko.
Redazione GR.net


Ottimo sotto con il dc una difesa pau lopes zappacosta ? Mancini kolarov panchina mirante florenzi fazio jj cetin e spinazzola (che per me si prendera il posto di kolarov) e piu forte dello scorso anno e di parecchio
Ma se Mancini non è effettivamente pronto per giocare come titolare, schierare Kolarov come centrale e Spinazzola a sinistra non potrebbe essere un’idea? Sinceramente la coppia Fazio-JJ non mi sembra la scelta migliore, spero poi di sbagliarmi…
Concordo con Cesarone, ma Kolarov non puo’ giocare centrale? Per me si! Io Farei Mancini e Kolarov, almeno vontro il Genoa, hai visto mai che abbiamo il centrale in casa? Spinazzola asdicura recuperi perche’ veloce come Zappacosta. Dai, Fonseca, prova. Forza Roma!
Speriamo che almeno stavolta…Pastore lasci il gregge di pecore a casa
e si dedichi finalmente a giocare a pallone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.