ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini recupera, col Napoli ci sarà. Strootman verso il forfait

2
732

FINALMENTE BUONE NOTIZIE PER DI FRANCESCO – Dopo la sfilza di infortuni muscolari arriva finalmente il tempo dei recuperi in casa Roma. L’allenamento di oggi a Trigoria porta buone notizie: Lorenzo Pellegrini torna in gruppo e si candida seriamente per una maglia da titolare contro il Napoli anche considerando l’infortunio di Strootman che invece non ce la fa e oggi svolge ancora lavoro differenziato con Defrel, Emerson Palmieri e Luca Pellegrini.

SCHICK FA PROGRESSI – Buone notizie anche per Patrik Schick che oggi ha svolto la parte atletica in gruppo, ma che poi ha effettuato lavoro individuale confermando di essere ancora indietro rispetto ai compagni. Ok Karsdorp, che dovrebbe essere convocato. Formazione che sembra scontata, con Florenzi che tornerà a giocare in attacco al fianco di Dzeko e Perotti, ormai pienamente recuperato.

LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-NAPOLIRoma (4-3-3) – Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Kolarov, Pellegrini, De Rossi, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, Perotti.

Giallorossi.net – A. Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGANDINI: “Main sponsor? Nulla di imminente”
Articolo successivoROMA-NAPOLI, l’arbitro è Rocchi con Banti al Var

2 Commenti

  1. rocchi arbitro e banti alla var ..va beh.. possiamo fare a meno di giocarla.. si parte già con un rigore al napoli e con uno negato alla roma.

    • su su, non partiamo così…
      dobbiamo essere più forti di tutto.
      La formazione è buona.
      Forza Roma!!!!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome