ULTIME AS ROMA – Lorenzo Pellegrini tenterà un recupero lampo che gli possa permettere di giocare il big match di domenica sera contro l’Inter. La notizia più rilevante che arriva oggi dal centro sportivo di Trigoria è questa, e la riferisce l’emittente ufficiale del club giallorosso “Roma Radio”.Â
Il centrocampista però oggi ha continuato a svolgere solo terapie, così come Dzeko, El Shaarawy e Coric, e resta difficile ipotizzare un suo utilizzo contro i nerazzurri: sarà decisiva la rifinitura di domani. Ancora individuale per Daniele De Rossi, out per la gara dell’Olimpico di dopodomani.
In gruppo anche oggi Javier Pastore e Diego Perotti: entrambi saranno convocati per Roma-Inter ma partiranno con ogni probabilità dalla panchina. L’attacco sarà affidato al trio “young” formato da Under, Schick e Kluiver a meno che Di Francesco non decida di avanzare Florenzi e inserire Santon come terzino.
Redazione GR.net


si certo..cosi poi fa una ricaduta e sta fuori un mese come pastore..
meglio che giochi zaniolo e nella ripresa riccardi
Iowa giocherei con under 3 -5- 2 cioe Olsen fazio manolas j.Jesus santon florensi cristante zonzi kolarov under Schick
Spero che lo stadio faccia sentire un caloroso supporto a Under.
Quei gol li possono sbagliare tutti. Una volta su 100 ma può capitare a tutti. Ho visto grandissimi campioni sbagliare gol così.
Certo dispiace, perché era un gol che poteva cambiare il corso della partita e magari rappresentare una sliding doors nella stagione.
Però non può essere colpevolizzato. Lo scorso anno ci ha salvato partite inventandosi il gol di sana pianta.
Sul risultato non dico niente.
Ci sono tutte le condizioni per perdere.
Quindi, aldilà di tutto, si può anche vincere.
2-0
Pellegrini a meno che si sia sicuri non va rischiato per 1 partita anche se importante. Metterei florenzi avanti per aggiungere un po’ di esperienza affianco ai giovani, cmq vari gol li ha fatti e tempi di inserimento li ha. E la squadra sarebbe anche più coperta
aaaahh!!! Allora si che siamo forti…. ma per favore… come siamo ridotti…
Lo stop di Dzeko mi puzza! Devono vende Shick e stanno facendolo giocare per non perdere soldi sulle scelte sciatte fatte dalla dirigenza.
Che incompetenza mamma mia, ci sta a rimettere un campione per non far svalutare 42 mioni x il somaro Cecoslovacco ?
Urge mandare via un po’ d gente.
hai ragione abbiam bisogno di facce nuove .. urge che cambi squadra..
Olsen
Santon Manolas Jesus L.Pellegrini
Florenzi Schick Zaniolo Cristante Kolarov
Celar
Tutti hanno parlato del goal sbagliato da under che per carità è clamoroso ma sono cose che possono succedere poi quello che sbagliò dzeko qualche anno fa col Palermo era peggio
Olsen
Florenzi manolas fazio kolarov
N’zonzi Pellegrini
Under pastore kluivert
Shick
Cambi:
Zaniolo
Cristante
Santon/perotti dipende dal risultato
Più leggo certi commenti e più penso che Kolarov non abbia detto una cavolata ?
Senza trofei, a me mi puzzano alla stessa maniera pure tutti gli altri infortunati.in tre anni Dzeko non si e’ mai infortunato…fatalita’ proprio in un momento critico e decisivo per l’ allenatore! per non parlare di Perotti,de Rossi,e altri che continuano a marcare visita in continuazione! Ci vogliamo credere?
pizzico di cattiveria e malafede
DDR sono mesi che si trascina il problema al ginocchio,
tanto da portarlo a dire giorni fa
che se non recupera e vede che non ce la fa più smette.
Perotti è dall’inizio che marca visita
si sono perse le tracce.
Che cosa abbia non l’ha capito nessuno.
Dzeko gioca sempre,non è più un giovincello
ci sta che possa fermarsi.
Forse con un degno sostituto, avrebbe riposato
e sarebbe stato in forma e non stanco
nelle partite che contano.
Anche se sbaglia gol facili, per le difese
avversarie è sempre uno da tenere d’occhio
costantemente.
Non li fa stare di certo tranquilli.
olsen sannton manolas jesus kolarov nzonzi cristante florenzi Zaniolo schick under.
marcano è così peggio di jesus e Fazio come centrale?
4321
olsen
santon manolas fazio kolarov
florenzi(coric) nzonzi cristante(coric)
under(kluivert) pastore(zaniolo)
Schick (Perotti)
E’ da settembre che ve lo dico…
E per Dios… provate Schick mezzala in un 4-3-3… lui è un giocatore che se tocca pochi palloni e non sta nel vivo del gioco si scoraggia, fà parte della giovinezzadi questo ragazzo.
Da 9 alla Dzeko è inguardabile oltre che inadatto sia psicologicamente che fisicamente.
#AsRoma4ever
Dai Schick mezzala lo ammazzeresti fisicamente e se gli capita mezza occasione la sbaglia peggio di ora, al limite nella tua formazione al posto di undero pastore se ci fosse Dzeko.
Giocassi su PES/FIFA domenica giocherei così:
Olsen
Santon Manolas Fazio Kolarov
Zonzi
Florenzi Zaniolo
Cristante
Under Schick
In generale:
Olsen
Florenzi Manolas Fazio Kolarov
Pellegrini
Riccardi Zaniolo
Cristante
Schick El Sharawi
Tanto Under ormai hanno capito che fa sempre la stesso movimento verso il centro e non riesce più a tirare perché gli mettono due davanti
Ma mi sa che andrebbe bene solo in Francia o in Spagna, in Italia sai le mazzate….
Se con l’Inter gioca Riccardi,dopo 8 anni ritorno allo Stadio…anche se gioca pure Er Mezza Tacca…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.