ULTIME DA TRIGORIA – Pellegrini torna in gruppo. Differenziato programmato per Dzeko e Schick

0
571

OUT PEROTTI, PASTORE, DE ROSSI E MANOLAS – Una buona notizia dall’allenamento di oggi: Lorenzo Pellegrini si è messo alle spalle i problemi fisici derivati da una botta alla coscia presa con la Nazionale e torna in gruppo. Ma è questa l’unica novità positiva da Trigoria.

L’elenco dei giocatori indisponibili è ancora molto lungo: lavoro individuale per Marcano, Manolas, Perotti, Pastore e De Rossi. Tutti questi calciatori non saranno disponibili per la gara di sabato contro l’Udinese. Dzeko e Schick, di rientro dalle nazionali, stanno svolgendo un lavoro differenziato programmato.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLondon calling, tutti i dettagli del viaggio inglese di Monchi
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “De Rossi perfetto per questa dirigenza dura e spietata”, AUSTINI: “Dzeko? Decide Monchi, e lui lo aveva venduto un anno fa”, CATALANI: “Schick o Dzeko, che brutta situazione per DiFra”, GALOPEIRA: “La gara di Udine sembra facile, ma facile non sarà”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome