ULTIME AS ROMA – L’infermeria si svuota molto lentamente a Trigoria. Nell’allenamento di oggi si è rivisto parzialmente in gruppo anche Daniele De Rossi che, insieme a Kolarov, ha svolto parte della seduta insieme ai compagni. Piccoli segnali in vista di Roma-Napoli.
Ancora non sono del tutto a posto invece Lorenzo Pellegrini, Koastas Manolas e Javier Pastore, che anche oggi hanno svolto lavoro individuale: rimangono in forte dubbio per la partita di domenica.
Per Santon seduta a parte programmata. Solo terapie invece per Florenzi e El Shaarawy, sicuramente out domenica. Schick e Dzeko effettuano lavoro di recupero dopo gli impegni con la nazionale: restano dunque da valutare le condizioni del bosniaco in vista dell’impegno casalingo contro il Napoli.
Redazione GR.net
Ovviamente il protocollo riabilitativo non è stato rispettato,le tre settimane per il pieno recupero scadevano ieri ed ancora oggi manolas (il più importante degli assenti) e Pellegrini si sono allenati di nuovo a parte.
In qualsiasi altra squadra dopo 3 settimane sarebbero tornati +in forma e pronti che mai,da noi l’infortunio è rapido mentre poi per il recupero si va avanti a tempo indeterminato.L’ assenza del greco contro il Napoli sarebbe drammatica.
In più di 3settimane invece che recuperare qualcuno abbiamo aggiunto altri 2infortunati alla pessima squadra che è stata presa a pallonate dalla pietosa Spal.Nonostante tutto gli alibi stanno a zero,se non si batte il Napoli si rischia oltre che la mancata qualificazione in Europa League anche di arrivare sotto alla lazie.