ULTIME DA TRIGORIA – Nainggolan e Perotti in gruppo: col Qarabag ci saranno

6
711

ULTIMISSIME AS ROMA – Seduta mattutina per la Roma di Di Francesco in vista della sfida di Champions League contro il Qarabag. Recupero per chi ha giocato ieri sera contro la Spal, mentre carichi di lavoro normali per chi non è entrato.

Recuperati Nainggolan e Perotti: entrambi sono regolarmente in gruppo e saranno titolari contro il Qarabag nell’ultimo e decisivo match di Champions. Terapie per Karsdorp e Defrel con il francese che ha anche effettuato alcuni esercizi in palestra.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChe bella cosa quella rabbia da gol
Articolo successivoUFFICIALE: Manolas rinnova fino al 2022 (COMUNICATO AS ROMA). Il difensore: “Sono contentissimo, ora voglio vincere”. Monchi: “Siamo molto soddisfatti”

6 Commenti

  1. Martedì se tutti saranno a posto, andrei sul sicuro con questa formazione:
    Allison Florenzi Manolas Fazio Kolarov Ninja DeRossi Strootman Elsha Dzeko Perotti

  2. Non so se era il tipo di squadra che avevamo ieri davanti ma penso che adesso uno che debba giocare sia elsha gli riesce tutto molto semplice.
    Vado in letargo a martedì sera amici.
    La danno su canale 5 o mi tocca venire allolimpico?

  3. La danno in chiaro su Canale 5, ma se puoi, se c’hai la voglia, vai all’Olimpico, ti passo il testimone ( tutte le partite della Coppa Campioni 1983-84).

  4. Io schiererei JJ al posto di Manolas. Ultimamente Manolas ha procurato due rigori a sfavore e non possiamo rischiare. JJ invece sta migliorando sempre più e merita di partire dall’inizio.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome