AS ROMA NEWS – Questa mattina la Roma è tornata al lavoro a Trigoria per preparare la delicata sfida contro l’Inter di Spalletti. Perotti e Pastore sono tornati ad allenarsi con il gruppo e verranno molto probabilmente convocati per la partita di domenica.
Terapie per Lorenzo Pellegrini, Dzeko ed El Shaarawy: gli ultimi due domani svolgeranno gli esami strumentali per conoscere l’entità dei rispettivi infortuni. Individuale per De Rossi, che proverà a tornare in campo per la gara di Cagliari.
Questa ad oggi la probabile formazione anti-Inter: Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi; Under, Zaniolo, Kluivert; Schick.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se torna Perotti per me è titolare inamovibile.
Sono ancora convinto che se Perotti e Pastore recuperano, con il Flaco dietro Perotti Dzeko Elsharawy e Pellegrini mediano accanto a Zonzi o Derossi possiamo ancora dire la nostra… i vari giovincelli tipo Klyvert Under & C non rompessero le paxxe e muti in panchine x entrare quando servono….
La formazione titolare che sogno dall’inizio della stagione:
Olsen
Florenzi Manolas Fazio (JJ) Kolarov
Nzonzi (DDR) Pellegrini (Cristante)
Under (El Sharaawy) Pastore (Zaniolo) Perotti
Dzeko
Se finalmente la nostra perenne sfiga deciderà di lasciarci in pace per un po’, solo la Juve starebbe sopra di noi.
A gennaio, dentro un difensore centrale esperto, che conosce la Serie A, ha esperienza europea ed è integro fisicamente (magari Glik, che non costa neanche un patrimonio) e un centrocampista (magari Ander Herrera, fuori dal progetto dello United e in scadenza).
Vorrei lanciare una provocazione, perché, come diceva un politico grande tifoso della Roma, “a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca”
Siamo sicuri che Dzeko e compagnia siano veramente infortunati? O stanno solo boicottando come è già accaduto in passato, purtroppo.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Forse in altri periodi storici era possibile farlo, ma ora con tutti i macchinari esistenti che rilevano la più piccola anomalia un calciatore non può fare il malato immaginario. Non credo che a Villa Stuart o chi per essa ci siano tecnici che intascano soldi dai calciatori per emettere referti falsi.
Ha ragione sig. Luigi
forse ho solo cercato una giustificazione per l’ingiustificabile momento che stiamo vivendo.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
quando recupereremo perotti e Pastore cn De Rossi e Dzeko, sarà grande Roma soprattutto se sarà allenata e preparata come si deve, i giocatori buoni ci sn è il manico e la fortuna che mancano. Forza Roma sempre
Dopo la prova choc di martedì credo che Under lascerà il posto a Florenzi avanzato sulla linea degli attaccanti per tenere più coperta la squadra dalla parte di Perisic, naturalmente Santon giocherà terzino a destra.
Per il resto formazione scontata con la speranza che JJ giochi al posto dell’inguardabile Fazio. Già mi vedo l’argentino lanciare verso la propria porta il connazionale Icardi.
Vi immaginate Zaniolo match winner, Sparletti si butterebbe nel naviglio.
Domenica 3 punti ad ogni costo, senza se e senza ma.
Forza Roma
Gli infortuni dei grandi toglieranno alibi alle riserve.Sanno che giocano e nella settimana prepareranno la gara da titolari. Bisogna vincere e basta!
Ultime da GR.net.
La Clientela è in subbuglio. Compilate i moduli dei reclami.Il Presidente Pallotta ne terrà conto. Prima però sarranno esaminati da Kolarov…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.