SCHICK E GONALONS IN GOL NELLA PARTITELLA – Terminata da pochi minuti la seduta pomeridiana dell’allenamento che si è tenuta a Trigoria. Out Strootman e Perotti (trauma distorsivo con interesse capsulo legamentoso per l’argentino) , che non ci saranno sabato contro il Chievo: per loro, come per Defrel e Karsdorp, solo lavoro individuale.
Lavoro personalizzato per tutti i calciatori scesi in campo martedì scorso contro il Liverpool, per tutti gli altri invece seduta ateltica e tattica con una partitella finale insieme ai ragazzi della Primavera: da segnalare che l’amichevole in famiglia è terminata col punteggio di due a uno con i gol di Schick, Gonalons e Celar.
Per la partita di sabato contro i clivensi ci sarà largo spazio alle seconde linee: in difesa si rivedranno Bruno Peres e Jonathan Silva, ancora più rivoluzionato il centrocampo con Gonalons, Pellegrini e Gerson pronti a prendersi la mediana. In attacco Schick dovrebbe far rifiatare Dzeko, sicuro l’impiego di El Shaarawy e Under.
Redazione GR.net


Non so come si possa preparare una partita con questo clima.
Il chievo arriverà con il coltello fra i denti e noi (giustamente o meno) avremo la testa altrove.
In realtà io penso sia più facile dopo una scoppola del genere,
perchè ti rendi conto che il 3o posto va difeso con i denti:
con un 2-1, per dire, la testa è tutta a quel gol che ti può valere la finale.
Quindi? come dei provinciali dobbiamo far cadere le armi Mercoledì prossimo e andare in giro coi cartelli “Abbiamo pensato al Chievo, scusate a tutti voi tifosi 50mila che siete venuti a vedere la semifinale di Champions all’Olimpico” .
Karsdorp ha consumato 5 paia di scarpe per allenarsi!ormai c’e rimasto lo scheletro!
Comunque io non credo che ci siano grossi problemi con il chievo,certo se prendiamo a pallonate il portiere come all’andata e non la buttiamo dentro!
il Chievo porge l’altra guancia contro la discreta Inter da Europa League e con noi farà di tutto per rimanere a galla sul filo della Serie B.
Io direi di mandarli nel Campionato cadetto a partire dalla prossima partita con una sonora scoppola, non voglio più vedere queste squadre che si fanno calcoli in Serie A ( Verona, Chievo e Cagliari ) ben venga la Spal che prima di noi ha giocato 8 partite con risultati utili e Crotone che almeno si mette d’impegno
Difficile tornare a parlare di calcio in queste ore ma in ogni caso la sfida con il Chievo si avvicina e ci impone di affrontarla al massimo . Sentiremo domani e commenteremo le parole di mister Eusebio Di Francesco e cio’ che avra’ da riferirci sulla serata infausta di Liverpool e sulla formazione che affrontera’ i clivensi. D’altronde abbiamo tutti voglia di rimettere quanto prima il campo da gioco al centro della ns. attenzione di tifosi…
Quello che mi fa più paura è la scollatura di parte del gruppo nei confronti di Difra reo di essere l’artefice principale della deblace di martedì scorso….. e a dire il vero, non gli do nemmeno tanto torto
Visto che ne sai più tu che le docce dello spogliatoio, mandami un biglietto per mercoledì, grazie.
vediamo di vince sta partita col chievo che naturalmente con noi verra’ a giocare la finale di champions dopo aver fatto vacanza con l’inda, anziche’ pensare ad una rimonta impossibile col liverpool, siamo arrivati in semifinale e per una squadra del nostro livello e’ una cosa straordinaria. dobbiamo assolutamente centrare la qualificazione per prossima champions e con ultima tra quaglie e inda presumo un bel biscotto a nostro sfavore.
Con il Liverpool dobbiamo cercare di fare bella figura ma la cosa più importante è il chievo! Se sbagliamo questa partita addio champions….
Forza Roma….. non ti lasceremo mai….!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.