AS ROMA NEWS – Continua la preparazione, seppur tra le tante assenze, alla sfida contro l’Udinese al rientro dalla sosta. I giocatori di Di Francesco, insieme ad un folto gruppo di giocatori della Primavera, si sono concentrati soprattutto su esercizi tecnico-tattici.
Per quanto riguarda gli infortunati, Pastore sta svolgendo l’ultimo giorno di terapie a Barcellona, mentre Perotti si è diviso tra allenamento in gruppo e individuale. Il giovane terzino Luca Pellegrini ha lavorato ancora a parte, così come lo spagnolo Marcano, mentre De Rossi è ancora alle prese con le terapie.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Di Francesco VATTENE!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.