AS ROMA NEWS – Ultimi aggiornamenti dall’infermeria di Trigoria: Diego Perotti torna finalmente in gruppo e si sta allenando regolarmente insieme ai suoi compagni. Per l’argentino è il segnale che si aspettava dopo i guai alla caviglia, anche se è probabile che l’attaccante prosegua la seduta lavorando anche individualmente.
Slitta invece il rientro in gruppo di Florenzi, che anche oggi effettua differenziato. Il calciatore tornerà a disposizione nei prossimi giorni, ma dovrebbe comunque farcela per Roma-Chievo. Lavoro a parte anche per Pastore, che oggi ha svolto anche dei controlli di routine a Villa Stuart: le sue condizioni sono da valutare.
Per il fantasista argentino si parla di affaticamento muscolare, ma bisogna capire l’entità del suo problema: per il momento la sua presenza contro i veneti è in dubbio. Di Francesco oggi farà lavoro atletico e tattico senza i tanti nazionali: per avere il gruppo al completo si dovrà attendere la giornata di mercoledì.
Redazione GR.net


Che notizia !!
Questo cambia tutto con lui in campo per 15 min max VINCIAMO.
Recuperare Perotti sarebbe molto importante.
Perotti, qualora recuperasse , sarebbe la prima cessione di gennaio . La Roma costa troppo, per cui meglio spendere per profili tipo Bianda ..( 11 milioni maledetti Cesaroni mentre strootman costava troppo) l’opera verrà ultimata a giugno prossimo.
Il nesso logico tra il recupero di Perotti e la sua eventuale cessione a Gennaio sei capace di trovarlo solo tu.Anche quando si commenta un allenamento atletico,te ne esci con la storia dei Cesaroni…sei monocorde e patetico,come tutti i Piagnoni,frustrati con Pallotta e frustati dalla vita..ciao Bambolo
Quandi laziali infestano questo sito…vergogna
Ma sa che te sei er primo…
* FREEDOM *
caso strano, si è fatto male shick in nazionale e pastore a roma….problemi risolti per il mr…4-3-3 vero.
Concordo, Stefano, mi domando perché non sono a formello a pascolare con gli altri sbiaditi…
Er Flaco è affaticato…..ha giocato troppo.
Allora proviamo Nzonzi o De Rossi al centro con Florenzi e Cristante mezz’ali…
Karsdorp se sta bene gioca terzino senno Santon ( che l’ha preso a fare ? c’è annato pure a spende la benza per annallo a prende a Fiumicino, Ramon)
Karsdorp/Santon Manolas Fazio Kolarov – Florenzi Nzonzi/de Rossi Cristante- Under Dzeko Perotti
in porta Olsen. Col centrocampo sventrato da una campagna acquisti in uscita da manicomio, proverei Florenzi almeno è veloce e bravo a inserirsi in avanti . Io non ho il patentino di Coverciano ma questa la vedo una soluzione buona senza adattare nessuno e mettere ognuno al suo ruolo che gli compete.
Proverei pure Kluivert al posto di Perotti magari una bella staffetta !
Concordo… secondo me ci sta riportare Ale a centrocampo assieme a due di presenza fisica. Potrebbe dare quel cambio di passo che per ora latita. In attesa di vedere di che pasta son fatti Coric e Zaniolo, da inserire in momenti meno agitati. A destra sei comunque coperto… potrebbe essere l’uovo di Colombo.
Quando si accorge che chi fa giocare in quel momento non rende dopo un po’ esce l infortunio…
Adesso vediamo se fanno la fine di karsdorp l’altr’anno
mamma mia..tra pastore, cristante e pellegrini non fanno mezzo ninja in 3
Roberto pensa che tra Olsen,Mirante e Fuzato non fanno nemmeno 1/3 di Skorupski. Alisson? lasciamo perdere. Strootman? volevano i soldi fino all’ultimo secondo, quelli e soltanto quelli.
Pastore 30 anni 25 milioni di euro scadenza 2019,con problemi fisici noti. Solo per questo dovresti andartene subito venditore di tappeti di Siviglia.
Lupo 57 , Pastore? magari solo i 25 milioni di cartellino.A 29 anni 5 anni di contratto a 4 milioni netti l’anno (più bonus, vabbè quelli c’è caso che non li piglia) fanno circa 40 milioni lordi. Totale incidenza Pastore 65 milioni circa. Ne vale la pena?
Il nesso logico non lo trovi solo tu ( maledetti zenoni, ops cesaroni)
è un po che non commento, aspetto tutti i criticoni di questa squadra al varco … ma comunque ricominciano gli infortuni ?? C@@@o … andiamo a farci benedire, ste C@@@o di nazionali le detesto .. Forza Roma !
Cristante è na bella sega, va bene che non si è salvato nessuno in questa nazionale ma Cristante non ha il passo è le geometrie di una mezzala. Da quello che ho sentito nell Atalanta giocava più avanti.
A me Berardi piace .
centrocampo con mezzala cristante improponibile vedi Nazionale .Meglio provare Florenzi con Santon sulla fascia più affidabile di Karsdorp ed ho detto tutto. Pastore neanche lo prendo in considerazione altrimenti una una mediana con zonzi cristante e pastore /de rossi cristante pastore avremmo di sicuro il centrocampo più lento della storia della Roma. Campagna acquisti incomprensibile .
Campagna plusvalenze comprensibilissima.
Chiedi a pallotta.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.