L’ARGENTINO VERSO IL PIENO RECUPERO – Diego Perotti torna in gruppo e va anche a segno nella partitella in famiglia. Segnali positivi per l’attaccante argentino che può essere molto utile per Di Francesco in questo impegnativo finale di stagione.
Questo il racconto della seduta di allenamento odierna a Trigoria: chi ha giocato ieri contro il Genoa ha fatto lavoro di scarico, mentre tutti gli altri seduta tattica in vista della gara di sabato contro la Spal e poi partitella contro la Primavera. Ancora lavoro individuale invece per Defrel e Karsdorp.
Per la partita di sabato prossimo Di Francesco si appresta di nuovo a cambiare squadra: tornano De Rossi e Nainggolan a centrocampo, mentre non è da escludere una conferma per Pellegrini. In difesa nuova chance per Bruno Peres, mentre in attacco potrebbe rifiatare Dzeko.
Redazione GR.net


Questa sì che è una bella notizia 🙂
Bene, più siamo e meglio è
Io voglio giocarmela al massimo delle nostre possibilità contro il Liverpool.
Ma quando caxxo ci ricapita una semifinale con una squadra non imbattibile come gli inglesi!
Onestamente qualunque nostra formazione con seconde linee sarà sempre più forte della Spal.
Sappiamo che è un discorso di motivazioni.
Mettere troppi titolari comporterebbe il rischio di schierare gente con la testa altrove (vedasi gara con la Fiorentina).
A questo punto meglio mettere seconde linee motivate.
Io rimetterei Gonalons e Pellegrini con il Ninja, a Dzeko in trasferta non ci rinuncerei.
la formazione la fa’ Eusebio in base a chi gli da’ piu’ garanzie a non sottovalutare la gara con la spal per i 3 punti ,per la vittoria ,per la ROMA ,per i suoi tifosi FORZA ROMA basta che si vince
Abbiamo un appuntamento con la
Storia da giocare come fosse l’ultima
Partita della vita fate riposare I migliori e
scendiamo nell’Inferno dell Anfield
Tutti insieme!!!!
Caro amico non sono d’accordo con lei. La gara di Liverpool va preparata con i tre punti di sabato in tasca . Le vittorie portano altre vittorie e’ un vecchio adagio del calcio…
Importante il recupero di Diego Perotti che consentira’ a mister Eusebio Di Francesco un’opzione in piu’ per la gara di Ferrara nella quale cui sara’ necessario e decisivo l’apporto di tutti i calciatori a dispsizione…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.