AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy non è oggi in gruppo nell’allenamento che precede la rifinitura di domani. Il Faraone svolge lavoro personalizzato, ma da Trigoria fanno sapere che non è nulla di grave: il calciatore sarà a disposizione di Ranieri per la partita di Milano contro l‘Inter.
Ancora a parte Santon, Karsdorp e De Rossi: nessuno dei tre è recuperabile per la sfida di San Siro. La squadra, dopo aver effettuato riscaldamento, si concentrerà su lavoro tecnico e schemi offensivi, con una sessione finale di tiri in porta.
Domani la rifinitura dove mister Ranieri valuterà i giocatori più in forma e sceglierà quale formazione mandare in campo contro l’Inter.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Credo che El sharawy al netto di infortuni e con un po di continuita’, e il miglior aquisto che si possa fare per la prossima stagione! Come esterno non so se ci sono tanti migliori di lui,secondo me insieme a Zaniolo e’ uno dei punti fermi su cui ricostruire questa squadra!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.