ULTIME DA TRIGORIA – Rifinitura in corso. Florenzi, Perotti e Mirante ancora out

3
627

NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura in corso a Trigoria per la squadra giallorossa. Domani a San Siro si giocherà Milan-Roma, gara valida per la terza giornata di campionato. Di Francesco non potrà contare su Alessandro Florenzi, Diego Perotti e probabilmente nemmeno Antonio Mirante, dato che tutti e tre continuano a lavorare a parte anche oggi, a poco più di 24 ore dall’inizio del match. Il giovane Fuzato sarà quindi promosso a secondo, e si prepara a sostituire Olsen in caso di necessità.

Di Francesco ieri ha mescolato le carte provando anche una difesa a tre, ma al momento il modulo più probabile resta il 4-2-3-1 con Nzonzi e De Rossi alle spalle di Pastore. Karsdorp torna titolare, mentre Marcano potrebbe insidiare Fazio accanto a Manolas. In attacco occhio a Kluivert al posto di Under, col turco che però parte favorito.

Questo dunque il probabile undici titolare: Olsen, Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov, De Rossi, Nzonzi, Under, Pastore, El Shaarawy, Dzeko.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRivoluzione in difesa a San Siro
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “436 milioni di plusvalenze? Il bilancio è sempre in perdita”, GALOPEIRA: “Da El Shaarawy mi sarei aspettato altre dichiarazioni”, CORSI: “Tifosi come i carbonari, costretti a mettere striscioni di notte”, MELLI: “Paragonare Dzeko e Higuain è come mettere Jovanotti con Sinatra”

3 Commenti

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome