ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Allenamento di rifinitura per la Roma, che questa mattina si è ritrovata a Trigoria per l’ultima seduta in vista della gara di Europa League contro il Wolfsberg.
Dopo la prima parte dedicata al riscaldamento, visibile anche ai giornalisti, il gruppo si è concentrato sul lavoro tecnico-tattico. Fonseca si appresta ad apportare diverse modifiche all’undici titolare per la gara di domani in terra austriaca.
Le novità ci saranno in ogni reparto, dalla difesa che potrebbe rilanciare la coppia Fazio-Jesus, alle corsie laterali, con Spinazzola che farà rifiatare uno tra Florenzi e Kolarov. Ma attenzione anche a Santon, che è nella lista Uefa e potrebbe anche far parte del match.
A centrocampo confermato Diawara, molto probabilmente con Cristante. Sulla trequarti torna Pastore che giocherà insieme a Zaniolo e Kluivert, mentre in attacco Dzeko farà spazio a Kalinic.
Questa dunque la probabile formazione di domani: ROMA (4-2-3-1) – Pau Lopez, Spinazzola, Fazio, Juan Jesus, Santon, Diawara, Cristante, Zaniolo, Pastore, Kluivert, Kalinic.
Redazione GR.net
Per quanto non mi piaccia, io farei comunque giocare Santon, perché ha bisogno di una chance per entrare in fiducia anche lui.
Mirante
Santon Fazio Jesus Spinazzola
Diawara Cristante
Florenzi Zaniolo Pastore
Kalinic
Santon più Bloccato dietro con Florenzi alla Klyvert (piede dx a dx) e Pastore esterno sx (piede dx a sx) con Spinazzola che spinge alla kolarov
Ma povero Dzeko quando lo fai riposare? Tira sempre la carretta…e segna…ma si vede che è meno pimpante. TURN OVER, please.
Fonseca saprà sicuramente come e se fare turn over. Mi auguro solo di prendere i tre punti e diventare primi del girone così possiamo stare più tranquilli. Certo che se non schiera Kalinic nemmeno 5 minuti c’è qualche problema.
Anch’io farei riposare sia kolarov che dzeko. Anche perché kalinic penso sia integro per cui non capisco quando debba giocare. Di questi tempi, speriamo cmq di terminare la partita senza infortuni