ULTIME DA TRIGORIA – Sala video e scarico per chi ha giocato ieri. Tattica e partitella per gli altri

1
667

NOTIZIE AS ROMA – La Roma questa mattina alle 11:30 dopo la bruciante sconfitta nel derby di Coppa Italia è tornata ad allenarsi in vista del big match di sabato pomeriggio contro il Napoli. I giallorossi hanno iniziato l’allenamento in sala video per analizzare la partita di ieri contro la Lazio e la squadra di Maurizio Sarri. Gli uomini di Spalletti si sono poi spostati in palestra per il consueto riscaldamento muscolare.

Successivamente il gruppo è stato diviso in due: scarico in palestra per chi ha giocato ieri sera. Possesso palla, torello 6 contro 6 con Daniele De Rossi come jolly e tattica in campo per tutti gli altri: lavoro con delle sagome per simulare la difesa partenopea. Infine schemi offensivi e partitella a campo ridotto. Domani la rifinitura è in programma alle 17:00 dopo la conferenza stampa del mister Spalletti.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “E’ stata la peggiore Roma dell’anno, ma non è finita”, MELLI: “Romanisti boriosi, non gli è bastata questa bastonata”, CORSI: “Io l’avevo detto che sarebbe stata dura…”, RENGA: “Inzaghi ha stravinto su Spalletti”
Articolo successivoSZCZESNY: “Derby? Perso il primo round, ma possiamo ribaltare il risultato. Col Napoli si giocherà sulle qualità mentali”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome