ULTIME DA TRIGORIA – Schick a parte dopo il lavoro in gruppo del mattino. Partitelle a campo ridotto con la Primavera

5
812

L’ALLENAMENTO DEL POMERIGGIO – Doppia seduta per la Roma oggi a Trigoria. Dopo l’allenamento mattutino la squadra è scesa in campo anche nel pomeriggio intorno alle 15 per continuare la preparazione in vista del derby contro la Lazio in programma sabato alle 18 allo stadio Olimpico. Dopo la consueta attivazione muscolare, la squadra sta effettuando una partita a campo ridotto, con tre porte piccole per lato, con la Primavera di Alberto De Rossi. Emerson Palmieri è in campo e gioca con i giovani, con Luca Pellegrini da “jolly”. Dopo aver svolto questa mattina la seduta in gruppo, Patrik Schick svolge lavoro individuale in campo. Solo palestra invece per Nainggolan.

…………………

L’ALLENAMENTO DEL MATTINO – Primo allenamento di giornata per la Roma che sta preparando il derby di sabato pomeriggio. Buone notizie per Di Francesco: Patrik Schick ha svolto la sessione col gruppo e si candida a pieno titolo per una convocazione.I nazionali italiani rientrato hanno svolto delle terapie mentre Under, Moreno, Skorupski e Manolas hanno lavorato a parte. Terapie anche per Karsdorp. Sta cercando di recuperare in tutti i modi Nainggolan che ha svolto un lavoro individuale tra palestra e campo: domani se ne saprà di più.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteItalia, Tavecchio e Ventura ai ferri corti: il ct chiede 700mila euro di buonuscita
Articolo successivoScommesse, c’è anche Totti per il dopo Ventura: è quotato tra le possibili sorprese

5 Commenti

  1. Non vorrei ripetermi.Ma si puo’sapere una volta per tutte Cosa ha di preciso il “fenomeno” Schick.Sono tre mesi che e’arrivato e non sì mai visto..Hanno recuperato quasi prime i legamenti degli altri infortunati.Non ci rimanete male.Ma anche tutti voi non la volete sapere la verita’

  2. 1) se fossi Nainggolan non rischierei ( chiaramente se c’e Il rischio) solo perché è il derby, perché la stagione è lunga ed è meglio una partita a riposo piuttosto che 7 fuori per infortunio. questione di mentalità da trasmettere anche all’ambiente
    2) il derby sabato alle 18 non se pó sentì, che schifo.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome