ULTIME DA TRIGORIA – Schick torna in gruppo, ok anche Florenzi. Gol del ceco in partitella

14
674

I DUE VERSO LA CONVOCAZIONE PER GENOVA – Torna ad allenarsi la Roma, tornata nella Capitale dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid in Champions. Chi ha giocato ieri ha effettuato lavoro di scarico, mentre per tutti gli altri normale seduta di allenamento.

Arrivano finalmente buone notizie da Patrik Schick che torna in gruppo. Con lui anche Alessandro Florenzi, recuperato in vista della gara di domenica contro il Genoa a Marassi. Per entrambi è probabile una convocazione. Saranno decisivi i prossimi allenamenti, che Di Francesco osserverà con attenzione per valutare le condizioni dei due, specialmente dell’attaccante ceco.

Intanto però arrivano segnali incoraggianti dalla partitella finale che ha concluso l’allenamento e giocata sia da Schick che Florenzi: l’ex centravanti della Sampdoria si è messo in evidenza con un gol, confermando di essersi messo i problemi fisici alle spalle.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Deluso per ieri, ora concentrati sul Genoa”
Articolo successivoPALLOTTA: “Possiamo vincere lo scudetto. In questi anni abbiamo sbagliato qualcosa, anch’io avevo molto da imparare. Stadio? Potremmo avere un bel regalo di Natale”

14 Commenti

  1. Speriamo di recuperare Schick il prima possibile.. dzeko incomincia ad essere stanchissimo..la prossima contro il genoa serve per forza ma contro la spal lo farei riposare..l’ideale sarebbe far giocare 60 minuti defrel e 30 Schick contro i ferraresi.. dzeko deve essere carico per la champions

    • Spollicia quanto te pare! Lotito ve s’è preso pure il forum visto che stai sempre quà da noi ! Laziale…. Laziale! (Non serve altro insulto!) ???????

  2. Ragazzi va bene tutto ma dzeko che comincia ad essere stanchissimo proprio no! Ha riposato 2 settimane mentre gli altri erano in nazionale e ha sulle spalle una ventina di partite distribuite in 3 mesi. Credo solo sia sfiduciato per il fatto di non trovare il goal, basta vedere anche il suo linguaggio del corpo. Detto questo sabato nel derby è stato preziosissimo, ieri sera purtroppo no, capita a tutti i grandi attaccanti una giornata storta e quella di ieri credo sia la sua prima partita sbagliata di quest’anno.

  3. Dzeko stanco? A metà del secondo tempo era in difesa a contrastare dopo 60 metri di campo. Io la partita la riguardo e, specie nel secondo tempo Perotti? Devastante come sempre insieme anche a Kolarov hanno messo dentro 5/6 palloni tutti preda dei difensori perché in area dzeko era solo. Su un gran cross teso di Kolarov è stato bravo il difensore a rimanere davanti a dzeko che cmq era solo. Ora Difra può dire quello che vuole ma questa è una carenza della Roma. Forse Pellegrini doveva essere il centrocampista che doveva fare incursioni, non lo so, di certo non poteva farlo Gerson costretto a coprire. A dire il vero all’ inizio 3 occasioni sia Gerson che Pellegrini le hanno avute ma poi ci siamo persi. La partita di doveva vincere nei primi 20 minuti a mio parere.

  4. Forse la “cattiveria chiesta da Difra era relativa ai primi 20/25 minuti dove la Roma ha avuto la possibilità di fare male all’ Atletico ma gli errori nell’ ultimo passaggio sono stati davvero troppi. Anche l emozione può aver giocato a sfavore di ragazzi bravi ma giovanissimi..

  5. É vero che tanti giocatori come Palmieri schick e mura avranno bisogno di tempo per essere al meglio,ma é bellissimo guardare la casella degli indisponibili e vedere solo un giocatore pensando che si é arrivati fino ad 11 indisponibili! Se teniamo botta per le prossime settimane ne vedremo delle belle!

  6. Dzeko lavora tantissimo per la squadra. Non si risparmia mai. Chi lo critica o non capisce di calcio o è un intruso della Lazio, che di conseguenza ne capisce anche meno… e l’ho trattato…

  7. Dzeko ieri era frustrato perché l’ultimo passaggio lo hanno sbagliato sempre sia Perotti sia Gerson. E non gli è arrivata una palla giocabile. Tra l’altro i centrali dell’AM sono fra i migliori al mondo e non ti concedono un centimetro. Era secondo me più irritato che stanco.

  8. A me sembra di aver visto un’altra partita ieri. Si critica da morire Peres che è stato ingenuo ma ha fatto una buona partita in fase difensiva. Si critica dzeko, che è uno dei migliori attaccanti che si veda in Italia, che tiene palla, lotta, fa salire il baricentro e imposta come nessuno. Io dzeko non lo toglierei MAI. Adesso che recuperiamo Schick sarà una coppia di attaccanti da paura, coi vari Elsha, under defrel a supporto. Io sono ottimista perché ieri abbiamo giocato con seconde linee alla pari fuori casa contro fenomeni (koke, carrasco, griezmann)

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome