ULTIME DA TRIGORIA – Seduta in palestra e lunga parte tattica. Lavoro individuale per De Rossi

0
594

NOTIZIE AS ROMA – Continua la preparazione della Roma in vista del match di sabato sera contro l’Empoli. I giallorossi, ai quali si è aggregato anche il brasiliano Alisson, tornato dagli impegni in Nazionale, ha iniziato la seduta d’allenamento in palestra.

Il programma ha previsto una parte atletica con esercizi sulla rapidità grazie all’aiuto di skip e cambi di direzione. La seduta giallorossa ha visto protagonista anche una lunga parte tattica sul campo con partitella finale a campo ridotto. Per De Rossi soltanto lavoro individuale.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, Comune in tilt: “Il progetto è tutto da rifare” (FOTO)
Articolo successivoLjajic, accolto il ricorso della Fiorentina: la Roma pagherà un milione di euro ai viola

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome