ULTIME DA TRIGORIA – Si ferma di nuovo Perotti: distorsione alla caviglia

8
614

CONDIZIONI DA VALUTARE, A RISCHIO PER ROMA-CHIEVO – Brutte notizie dall’infermeria giallorossa: Diego Perotti ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra e le sue condizioni sono da valutare giorno per giorno. L’attaccante argentino, in gol su rigore nel finale di Liverpool-Roma, è quindi in serio dubbio per la partita di sabato pomeriggio contro il Chievo Verona.

CONTUSIONE PER STROOTMAN – Anche Kevin Strootman è uscito acciaccato dall’Anfield Road: per lui una forte contusione all’emicostato destro. La squadra è scesa in campo nel pomeriggio e si è divisa in due gruppi: chi ha giocato ieri ha effettuato la consueta seduta di scarico mentre gli altri hanno fatto un lavoro atletico sul campo.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Codacons contro la Roma: “Servono provvedimenti esemplari, chiediamo la sospensione dell’Olimpico a tempo determinato”
Articolo successivoScontri Liverpool-Roma, il tifoso dei Reds è in coma

8 Commenti

  1. Speriamo che Perotti sia in forma per Roma – Liverpool; da quello che ho visto la sua presenza come titolare, nello schema tattico, è vitale.
    Comunque va di male in peggio, del genere “le cattive notizie non vengono mai da sole”, che si accompagna agli scontri in UK, l’uomo in coma, la presa di posizione UEFA e aggiungiamoci la goduria degli avvoltoi che ci planano sopra in attesa di cibarsi della nostra carcassa.
    Vogliono provarci del nostro pubblico (?), mossa geniale, così si fuga ogni occasione di rimonta senza noi a supportare i nostri ragazzi.
    Volevo dire un’altra cosa, voi temete un arbitraggio a sfavore? Ne abbiamo mai avuto uno decente? Anche nel ritorno Roma -Barça fra un po ci negavano il rigore e non dimentichiamo i due goals irregolari di ieri.
    Bisogna sudare regà…

    • se anche l’ uefa infliggesse la squalifica ai tifosi partirà dalla prossima edizione champions non ora ! … e comunque la Roma rischia solo la multa oppure le prime due giornate della prossima edizione champions a porte chiuse …… la squadra non verrà toccata !

    • Fossero sante le tue parole, amico. Ho una strizza…
      Probabile che ho enfatizzato e spero di non aver allarmato nessuno ma dopo aver letto alcuni commenti sulla Gazzetta, dove il caro Datz ha tenuto botta con il suo solito stile, mi sono salite mille preoccupazioni.
      Tifosi interisti, i più viscidi in assoluto, a gridare “fuori dalle Coppe!”, i laziali a farci la morale!!! Li mortxacci loro!!! Noi siamo la peggiore tifoseria!!! Ma arivaffancxlo!!!, Juventini invidiosi della nostra semifinale a stuzzicare, milanisti decaduti a offenderci… io già sapevo che quando ci acclamavano lo facevano falsamente, in attesa di un nostro passo falso per colpirci ancor più duro…
      Comunque grazie per la delucidazione… è tutto il giorno che sto a cantà il nostro inno pe superà er magone e

  2. Non diciamo fesserie. Ieri abbiamo perso per demerito nostro e merito dell’avversario. L’arbitro non c’entra niente.

  3. Io farei giocare il ritorno a porte chiuse. Mi spiace, ma questa storia deve finire. A Roma si rischiano altri incidenti, caos e chissà cos’altro. Tutti davanti al televisore e fine.

  4. Al ritorno a Roma non succederà niente. Le forze dell’ordine italiane presidieranno con la consueta organizzazione e efficienza (per la cronaca i due sospettati sono stati identificati e arrestati a Liverpool dagli agenti italiani infiltrati al seguito dei tifosi). Gli inglesi verranno a ubriacarsi e pisciare in giro come al solito, poi vedranno la partita, poi torneranno a casa senza problemi. Ormai i buoi sono scappati.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome