AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Ultime notizie da Trigoria nell’allenamento di questo venerdì mattina: la squadra è scesa in campo, e la novità principale è che Federico Balzaretti si sta allenando con il gruppo. Allenamento a ranghi ridotti viste le assenze dei nazionali. Sono soltanto in dieci i giallorossi scesi in campo: Ibarbo, Cole, Paredes, Di Mariano, Yanga-Mbiwa, Balzaretti, De Rossi, Iturbe,Spolli. Personalizzato sul campo per Castan, in via di totale guarigione, fisioterapia e lavoro in piscina per Sanabria e Keita; Totti, così come Maicon e Strootman sono in palestra ad effettuare esercizi con i macchinari e fisioterapia.Dopo aver effettuato il riscaldamento atletico, il gruppo lavora col pallone.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
beh ma allora se c’è Balzaretti stiamo a posto coi terzini non c’è bisogno di comprare nessuno..
Se non era infortunato cosi a lungo anchio l’avrei detto, ma e piu di un anno che e out ! Io non ci conterei piu su di lui, non e sicuramente piu forte come prima ! Ma non lo venderei.
Veramente sfortunato sto ragazzo, ha patito e sta patendo delle pene allucinanti ma sta dimostrando una grande forza di volontà . Chissà se riuscirà a risolvere i problemi per rivederlo in campo. Peccato perchè era anche bravo!
TUREFEL TU HAI LA MEMORIA CORTA ,IO INVECE PENSO CHE MAGARI AVESSIMO UNO COME BALZARETTI LO VORREI TUTA LA VITA !!!
BALZARETTI SI è INFORTUNATO NEL SUO MIGLIOR MOMENTO DELLA CARRIERA ,IO NON SO SE TI RICORDO TUREFEL COME GIOCAVA BALZARETTI FINO AL INFORTUNIO , IO MI RICODRDO CHE SPINGEVA TANTISSIMO E DIFENDEVA BENISSIMO ED ERA DIFFICILE SALTARLO ED ANDARGLI VIA,QUINDI NON FARE TANTO LO SIMPATICONE!!!!
IL GOAL NEL DERBY CON IL PIANTO NON TE LO RICORDI ? CHE PER UN ROMANISTA QUEL GESTO VALE MOLTO PIU DI MILLE PAROLE E MILLE GIOCATE !!1
DAJE BALZA TI ASPETTO E SPERO CHE CHE TI ASPETTINO ANCHE ALTRI TIFOSI DELLA ROMA!!!
Forza Mitico Balza, ti aspettiamo più forte di prima!!
Speriamo che ritorni come prima quel pianto all olimpico e più commovente di titanic ritorna presto
MENO MALE CHE C’è QUALCUNO CHE SI RICORDA DI BALZARETTI QUANTO ERA UTILE ALLA ROMA ,E DEL PIANTO BELLISSIOMO NEL DFERBY MENO MELE VA!!!!
si ibra lo si aspetta ,insieme a Castan e a Kevin ,più forti di prima temprati dalla vita ,possono dare ancora tanto