AS ROMA NEWS – I giocatori giallorossi sono quasi tutti in vacanza per la pausa invernale. Tuttavia, come riferito da Roma TV, Defrel approfitterà della sosta per allenarsi e tornare a disposizione di Di Francesco per il big match contro l’Inter del 21 gennaio.
Il francese già nella giornata odierna ha lavorato sui campi di Trigoria. Per quanto concerne Patrik Schick, l’attaccante si è sottoposto a un controllo cardiologico di routine, che ha confermato l’idoneità sportiva.
Fonte: Roma Tv
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Daje Patrik….stai tranquillo e fai il tuo percorso…
Forza Patrik!!!
E speriamo tu possa giocare presto nel tuo ruolo…
Ma no, parlando di vacanze, Defrel potevate mandarlo al polo nord
Come mai quest’amore incondizionato per una delle seghe più costose della Roma?
Perfetto, allora puoi raggiungere gli altri sul pattino
a Schick dopo 5 mesi ancora con i controlli cardiologici ? mah
È arrivato il cardiologo…
eh sì, pensa, nello sporto professionistico succede.
Con i playmobil invece no.
Gioca con quelli dai che siamo tutti + contenti.
Schick42 : Lisci, passaggi all’ indietro a 10 metri e una visita cardiologica aggratis a settimana x i prossimi 10 anni…
Che bello esse romanisti oggi come oggi.. ridatece Annoni!!!!!
Sono rimasti i più tosti e seri a Roma.
Non capirò niente ma shick è di un altra categoria basta vedere come tocca il pallone. Io mi ricordo ancora il gol che fece alla Roma, saltò di petto DDR ( non fate la solita battuta) in un metro e di piatto vicino al palo…
Meritato riposo
Nessuno l’ha ancora detto, ma se quanto definisce ogni dirigente a Trogiria, Schick è stato considerato come un investimento, posso solo vederlo come alternativa a Dzeko già dal prossimo anno, con il bosniaco ceduto a fior di soldi. Se così fosse, la manovra operata sarebbe logica.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.