ULTIME DA TRIGORIA – Solo Defrel in campo. Schick, controlli cardiologici ok

14
759

AS ROMA NEWS – I giocatori giallorossi sono quasi tutti in vacanza per la pausa invernale. Tuttavia, come riferito da Roma TV, Defrel approfitterà della sosta per allenarsi e tornare a disposizione di Di Francesco per il big match contro l’Inter del 21 gennaio.

Il francese già nella giornata odierna ha lavorato sui campi di Trigoria. Per quanto concerne Patrik Schick, l’attaccante si è sottoposto a un controllo cardiologico di routine, che ha confermato l’idoneità sportiva.

Fonte: Roma Tv

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi e Baldissoni a Londra da Pallotta. Main sponsor, due aziende in corsa
Articolo successivoCIES, 3 giallorossi tra i 100 calciatori più costosi: Nainggolan 52esimo

14 Commenti

  1. Schick42 : Lisci, passaggi all’ indietro a 10 metri e una visita cardiologica aggratis a settimana x i prossimi 10 anni…
    Che bello esse romanisti oggi come oggi.. ridatece Annoni!!!!!

  2. Non capirò niente ma shick è di un altra categoria basta vedere come tocca il pallone. Io mi ricordo ancora il gol che fece alla Roma, saltò di petto DDR ( non fate la solita battuta) in un metro e di piatto vicino al palo…

  3. Nessuno l’ha ancora detto, ma se quanto definisce ogni dirigente a Trogiria, Schick è stato considerato come un investimento, posso solo vederlo come alternativa a Dzeko già dal prossimo anno, con il bosniaco ceduto a fior di soldi. Se così fosse, la manovra operata sarebbe logica.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome