DIFFERENZIATO PER FLORENZI E NURA, OK TOTTI – La Roma si è ritrovata a Trigoria per l’antivigilia della gara contro la Juve. I giallorossi, al servizio di Luciano Spalletti, hanno cominciato la seduta col consueto riscaldamento. Successivamente si è passati alla tattica, composta da esercitazioni a tutto campo.
La seconda parte dell’allenamento è composta da una partitella e un focus sui calci piazzati. Buone notizie arrivano dall’infermeria: Perotti e Nainggolan si sono regolarmente uniti al gruppo. Ancora differenziato per Dzeko; con lui Florenzi e Nura. Tutto ok anche per Totti.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sorridiamo anche noi.
Nn vogliono mancare, assolutamente, a questo incontro.
Spero nn abbiano problemi durante la partita.
Sorrido pur’io, anche perche l’unico modo che abbiamo per battere la giuve è con giocatori che puntano palla al piede la difesa.
Mha…ho letto, stamane, che i gobbi modificheranno la difesa contro di noi.
Dobbiamo temere i cascatori dei gobbi, in primis Cuadrado e Dybala.
Cuadrado nn devono nemmeno avvicinarsi, che casca pure da fermo.
I nostri devono entrare con la voglia di vincere e nn di pareggiare, perché i gobbi giocheranno con lo scudetto in mano.
Considerando che il panzuto, in attacco, cercherà di segnare il più possibile per diventare capocanniere.
Va a finire che giocherà pure Dzeko, malconcio come il ninja e Perotti, pur di aiutare la squadra.
Sorride pe Perotti poi fa entrà el sharawi ma famme ride invece che soride sto carciofaro che s’ è fatto difende finora eppoi se ne esce che non tornerebbe mai ad allenarci che due cambi in corsa l’ha sempre toppati e noi lì a difendelo che je mancheno i giocatori che quello è scarso quell’artro non j’annava .. ma annasse a venne er vino
VOLEMO TOTTi e Perotti ahahh
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.