ULTIME DA TRIGORIA – Spalletti sorride: tutti a disposizione. Florenzi si allena con la Primavera

2
471

GRUPPO AL COMPLETO NELL’ALLENAMENTO ODIERNO – Tutti a disposizione di mister Spalletti nella seduta mattutina che si sta svolgendo a Trigoria. Manca solo Alessandro Florenzi, che però scenderà ugualmente in campo: l’esterno giallorosso si allenerà con la Primavera nel pomeriggio e presto si metterà di nuovo a disposizione del tecnico toscano.

Per i giocatori della Roma riscaldamento, torello, esercizi sul possesso palla e infine partitella tattica. Contro il Crotone Spalletti recupera dunque anche Salah, che si gioca una maglia da titolare con Perotti. Questo il probabile undici che scenderà in campo domenica alle 12:30 all’Ezio Scida: Szczesny, Manolas, Fazio, Rudiger, Bruno Peres, Strootman, De Rossi, Emerson, Nainggolan, Salah, Dzeko.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – SERAFINI: “Quando Nainggolan ha saputo del video ci ha riso su”, RENGA: “Quanta durezza da Radja, poi non lamentiamoci dei teppisti”, PETRUCCI: “Conclamati cialtroni adesso chiedono la sua squalifica”, PAGLIA: “Inizia un ciclo definitivo per la Roma”
Articolo successivoOra è ufficiale: Lazio-Roma di Coppa Italia di sera. Si giocherà il 1 marzo alle 20:45

2 Commenti

  1. Mannaggia solo GRENIER e’arrivato a gennaio? Genoa-Roma 0-1, Udinese-roma 0-1, Roma-sampdoria 4-0, roma-Cagliari 1-0, roma-Cesena 2-1, roma-Fiorentina 4-0. Solo a Genova abbiamo perso colpa dell’arbitro. Salah e’tornato, fra poco torna Florenzi. Ahhhhhhhhhh roma mena

  2. che voi fa’ gae i giornalisti (pseudo) non riescono più a vedere le vittorie dellla ROMA son talmente accecati e zoppi che che se devono inventa’ le notizie ,ma guarda solo contro la ROMA ,non hanno credibilità

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome