ULTIME DA TRIGORIA – Tocca agli attaccanti lavorare sul campo: esercizi sugli schemi offensivi (LIVE!)

1
636

TOCCA A CENTROCAMPISTI E ATTACCANTI LAVORARE SUL CAMPO – Tocca a centrocampisti e attaccanti lavorare sul campo, mentre i difensori si dirigono in palestra. Il mister tiene a rapporto i ragazzi, illustrando l’esercizio che dovranno svolgere. Ora Di Francesco si concentra su Kluivert, l’unico rimasto in campo per un supplemento individuale sui movimenti che dovrà effettuare. Si chiude quindi l’allenamento del mattino intorno alle 11:30.

DIFENSORI IN CAMPO COL MISTER – Il gruppo attualmente in campo è quello formato dai difensori. Mister Di Francesco insieme a loro lavora col pallone sull’esercitazione tattica e sul posizionamento, con il tecnico che ferma spesso l’esercizio e spiega alla linea difensiva i movimenti da fare. Il quartetto ora in campo è formato da Karsdorp, Bianda, Marcano e Santon. Gli altri quattro sono Florenzi, Capradossi, Juan Jesus e Luca Pellegrini. Centrocampisti e attaccanti lavorano al momento in palestra.

VIA ALL’ALLENAMENTO DEL MATTINO – Seconda giornata di allenamenti nel ritiro di Trigoria. Come già successo ieri, il gruppo viene diviso tra chi si allena in palestra e chi in campo, per poi avvicendarsi. Al momento sul terreno di gioco si vede Karsdorp, che appare in buone condizioni fisiche, e Florenzi, sempre sereno e sorridente. In palestra invece il gruppo con Pastore e Kluivert. (Seguono aggiornamenti)

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dal Portogallo: Monchi non molla Herrera
Articolo successivo“ON AIR” – LO MONACO: “E’ il più bel mercato della Roma degli ultimi anni”, TRANI: “Ma il gap con Juve e Napoli non è stato colmato”, AUSTINI: “Alisson? La Roma non può aspettare troppo”, PETRUCCI: “Con Areola al suo posto scendi di un gradino”

1 commento

  1. Davanti stamo corazzati

    Pastore, Strootman (Cristante), Florenzi,
    Kluivert, Dzeko, Under
    riserve di tutto rispetto come Perotti, Shick?, El Sha
    se viene Ziyech ancora meglio

    MELIUS ABUNDARE QUAM DEFICERE!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome