AS ROMA NEWS – La squadra giallorossa, agli ordini di mister Di Francesco, torna oggi pomeriggio a Trigoria per il primo allenamento dell’anno, in attesa del ritorno in campo previsto per lunedì prossimo quando sfiderà la Virtus Entella in Coppa Italia.
Il programma giornaliero ha previsto una parte di lavoro in palestra seguita da un carico atletico. Lavoro individuale in campo per Manolas, Santon e Coric mentre De Rossi si è allenato individualmente in palestra. Out El Shaarawy, bloccato dall’influenza. La seduta di domani è prevista invece alle 10:30 del mattino.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Per fortuna non c’è più Vodka Nainggolan,che l’anno scorso col suo esempio scellerato fece in modo che tutta la Squadra si ripresentò dopo le vacanze fiacca e in sovrappeso…grazie Ramon,che hai levato questa mela fracica dal canestro…
Sono più contento se non compra nessuno a gennaio perché i nomi usciti fin ora non sono nomi da Roma e buttare soldi inutilmente non è il caso..alla Roma manca un centrocampista mediano che sappia impostare e verticalizzare velocemente manca da settembre oggi non è ancora arrivato perché?perche il miglior giocatore non lo vendono a gennaio? No perché non ci sono soldi allora non comprare mezze seghe perché butti solo via soldi..se poi devi cedere manolas per prendere due mezze seghe tanto vale tieni manolas e non compri nessuno..a giugno tu monchi prendi karsdorp marcano schik pastore noleggi un furgone e ve ne andate
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.