AS ROMA NEWS (Giallorossi.net) – Allenamento di rifinitura per la Roma in vista del match di domani sera contro la Fiorentina. Non arrivano notizie confortanti dal fronte Francesco Totti: il Capitano giallorosso non è sceso in campo con il resto del gruppo per un risentimento alla coscia destra e a questo punto sarà praticamente impossibile vederlo in campo contro i viola. Rudi Garcia pensa a un tridente composto da Iturbe, Gervinho e Ljajic, tre giocatori di movimento che non dovranno dare punti di riferimento ai difensori viola.
Panchina per Seydou Doumbia, che anche oggi si sta allenando con il gruppo ma appare ancora in ritardo di condizione fisica. Si rivede Federico Balzaretti, che svolge differenziato in campo seguito dal preparatore Franceschi. Allenamento differenziato anche per Ibarbo, personalizzato per Strootman, Maicon e Castan.
PROBABILE FORMAZIONE ANTI-FIORENTINA (4-3-3) Skorupski; Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cholevas; Pjanic, De Rossi, Nainggolan, Iturbe, Ljajic, Gervinho.
BALLOTTAGGI: Pjanic-Keita, Totti-Iturbe.
INDISPONIBILI: Balzaretti, Castan, Maicon, Strootman, Ibarbo.
IN DUBBIO: Francesco Totti.
SQUALIFICATI: –


SPERò COMUNQUE CHE STIA BENE PERCHè NON SI MERITA ALTRA SOFFERENZA ,
PERò DETTO CIò è MEGLIO CHE TOTTI NON GIOCA PERCHè CONTRO LA FIORENTINA SERVE FRESCHEZZA VELOCITà GAMBA E CON LJAJIC GERVINHO E ITURBE TUTTO QUESTO C’è !!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.