ULTIME DA TRIGORIA – Strootman torna in gruppo. Ancora a parte Manolas e Perotti

2
585

INDIVIDUALE PROGRAMMATO PER FAZIO, KOLAROV, DE ROSSI E NAINGGOLAN – Prima buona notizia per Eusebio Di Francesco nella seduta di allenamento che apre la settimana di preparazione a Roma-Juventus: Kevin Strootman è tornato ad allenarsi oggi in gruppo e quindi punta con forza alla gara di domenica contro i bianconeri.

Restano in dubbio invece Manolas e Perotti: entrambi stanno svolgendo lavoro a parte e al momento non si possono fare previsioni circa il loro recupero, anche se l’argentino sembra avere più possibilità di farcela rispetto al centrale greco.

Lavoro individuale programmato per Fazio, Kolarov, De Rossi e Nainggolan, volto a far smaltire le fatiche accumulate in questi giorni di partite ravvicinate. A parte anche Defrel e Karsdorp: per entrambi possibile rientro in gruppo la prossima settimana.

La squadra, dopo aver svolto riscaldamento, giocherà una partitella in famiglia contro la Primavera di Alberto De Rossi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – AUSTINI: “Monchi ha iniziato la manovra di avvicinamento a Talisca”, CORSI: “Ma se vendiamo Nainggolan non si va da nessuna parte”, PRUZZO: “Ma quale Bonaventura, serve Modric”, DI GIOVAMBATTISTA: “Sogno una semifinale Champions Roma-Lazio”
Articolo successivoRoma, torna Massara: sarà lui il segretario generale del club giallorosso

2 Commenti

  1. Daje Kevin, ci sei mancato in queste partite. Magari dopo l’infortunio non potrai più fare certi movimenti, ma non si gioca solo con quelli, tu hai la testa, il cuor,e i polmoni, la faccia del grande giocatore e non da ultimo i piedi.
    Chi dice che puoi partire non ha fatto bene i calcoli, se monchi compra i giovani ci vogliono le chiocce non si possono buttare allo sbaraglio, se no non cresceremo mai. Il mercato si dovrà fare vendendo le seconde linee e nessuno delle prime. Per vincere devi avere due squadre ed è la seconda che va rafforzata. Spero rimanga con noi. Forza Kevin e Forza Roma

  2. Daje Kostas, stringi i denti per quest’ultima battaglia! Dopo ti attende il meritato riposo (anche perché i Mondiali certamente non li fa, al contrario di Perotti che ancora può sperare).

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome