ULTIME DA TRIGORIA – Terapie per Manolas e De Rossi. Individuale per Perotti, Kluivert, Pastore e Karsdorp

3
774

MANOLAS FIORENTINA ROMA – Sembra sempre più lontana la possibilità di vedere Kostas Manolas in campo contro la Fiorentina: da Trigoria infatti non arrivano buone notizie sulle condizioni del centrale ellenico, che anche oggi svolge solo terapie e non scenderà nemmeno in campo. Stessa sorte per De Rossi, che potrebbe addirittura rientrare dopo la sosta.

Perotti, Karsdorp, Kluivert e Pastore svolgono invece lavoro individuale: nessuno di questi, ad eccezione dell’attaccante olandese, dovrebbe farcela per Firenze. Per il resto del gruppo, dopo il riscaldamento attenzione alla tattica anche grazie ad alcune partite a tema, prima di una partitella classica finale.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – TRANI: “Il mercato di Monchi è qualcosa di orribile, Pastore peggio di Karsdorp”, GALOPEIRA: “Manolas ha perso l’occasione di diventare leader”, AUSTINI: “Appena sente un dolore chiede il cambio, è un limite”, CORSI: “A Firenze per vincere altrimenti diventa mortificante”
Articolo successivoLuca Pellegrini, nuovo stop: distorsione alla caviglia, escluse fratture. Rientro dopo la sosta

3 Commenti

  1. Provare o con centrocampo a 3 con Pellegrini e Florenzi ai lati di NZonzi x velocizzare la manovra, oppure a 2 con Coric e NZonzi…perché il grande problema è in mezzo al campo..mai come quest’anno si deve x forza RIPARARE A GENNAIO

  2. Anche io la penso cosi’…centrocampo a 3 con Nzonzi basso e Pellegrini e Florenzi interni.
    Santon e Kolarov sulla fasce a 4 e Under – el Shaarawy esterni.
    Non vedo altro modo, almeno avremo piu’ velocita’ in mezzo in attesa di GENNAIO!!!!!!

  3. Manolas,De Rossi e Perotti sono 3 titolari anche se quest’ ultimo è ormai un desaparecido.
    Karsdorp non è da calcolare in genere(mitico monchi),Pastore è una assenza che non preoccupa.Alla luce dei fatti vista la classifica altamente deficitaria con ben 7 punti in meno dello scorso anno che non è che sia stato fenomenale,c’ è da preoccuparsi,facile dire che dobbiamo vincere…la speranza è quella Ma la realtà parla di una squadra confusa ,senza alcuna identità ed ora priva di uomini cardine.Se gioca Cristante non avremo centrocampisti in panchina visto che zaniolo e soprattutto coric non sono pronti e poi buttarli in mezzo adesso in questa situazione precaria vorrebbe dire bruciarli.
    Speriamo in una punizione di kolarov e che Dzeko si ricordi di segnare anche in campionato.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome