AS ROMA NEWS – Dopo l’allenamento pomeridiano di ieri, la Roma è tornata ad allenarsi questa mattina a Trigoria in vista della sfida di lunedì sera contro l’Atalanta. La seduta odierna prevede i test Mapei per chi non li aveva svolti durante il ritiro: Kolarov, Fazio, Nzonzi e Zaniolo.
Il resto del gruppo, invece, lavora normalmente agli ordini del tecnico Di Francesco. Non si allena con i compagni Diego Perotti, che svolge ancora un lavoro individuale e che resta in forte dubbio per la gara di lunedì sera.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
cara redazione sto seguendo con un certo interesse il torneo vignola dove la Roma primavera ha battuto la spal 4 a 3 doppietta di Celar e affronterà domani il Sassuolo per il titolo ,vero son tornei amichevoli però danno anche il livellio della ns primavera con giovani vedere Celar che sistanno ponendo in evidenza ,altra considerazione è nei confronti della AS ROMA femminile che sta prendendo quota e considerazione , vi ringrazierei se date notizie anche su loro fanno parte della grande family ROMA
Wow… (per curiosità ) cosa sono i test Mapei?
Plicometria
Test Mognoni
High-intensity intermittent test (HIT)
Test di forza esplosiva degli arti inferiori
Test di asimmetria di spinta nel salto
Test isocineticTest di funzionalità neuromuscolare durante i cambi di direzione
Thanks Colonel…
?
Cos’è il test Mapei? Gli fanno svolgere i lavori di muratura? Se si, ottimo, acquistano forza fisica ????
Alla redazione o a chiunque abbia notizie di Abdullaje Nura, se tornerà al calcio giocato.
E Keba?
grazie
Nura è fermo per problemi cardiaci: la speranza è che possa risolverli, ma questo non possiamo saperlo. Keba Coly invece è finito in prestito all’Ascoli. Un saluto.
Grazie redazione seguiamo sempre con interesse i giovani della primavera e da oggi pure l’As ROMA femminile
grazie redazione
gentile redazione , ma è possibile assistere agli allenamenti a trigoria?
Generalmente no. Gli allenamenti aperti al pubblico vengono annunciati con anticipo dal club.