ULTIME DA TRIGORIA – Under svolge allenamento individuale con Pastore, De Rossi e Kolarov. Out Perotti

1
712

AS ROMA NEWS – La Roma torna in campo per continuare a preparare la sfida di sabato alle 15 allo Stadio Olimpico contro la Spal. La sosta delle Nazionali volge ormai al termine e mister Di Francesco potrà tornare a contare sull’intera rosa, fatta eccezione per gli infortunati.

Dopo un inizio in palestra, la squadra si è spostata sul campo dove ha svolto il riscaldamento e a seguire un possesso palla e la partitella. Hanno svolto lavoro individuale Pastore, De Rossi, Kolarov e Under, rientrato dagli impegni con la Turchia. Terapie invece per Perotti, alle prese con un nuovo infortunio al polpaccio.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – GALOPEIRA: “Perotti? La Roma ha perso una decina di milioni”, AUSTINI: “Stadio? Concreta l’ipotesi che rilevi tutto Pallotta”, CORSI: “Se fossi stato io il socio di Parnasi ora sarei in galera”, RENGA: “Gli infortuni seriali della Roma sono incredibili”
Articolo successivoUnder, l’ex dt: “Può essere l’erede di Robben al Bayern”

1 commento

  1. Ho letto l’intervista (che segnalo alla redazione) dell’ex mental coach di Perotti ed è veramente interessante.
    Tocca diversi temi senza peli sulla lingua e “spiega” un po’ di cose in generale sulla Roma.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome