ULTIME DA TRIGORIA – Under torna in gruppo e punta l’Udinese

6
4908

ULTIME NEWS AS ROMA – Buona notizia dall’infermeria giallorossa: questa mattina Cengiz Under era regolarmente in gruppo nell’allenamento odierno che si è svolto a Trigoria.

L’attaccante turco dovrebbe quindi essere convocato da Paulo Fonseca per la partita infrasettimanale di mercoledì prossimo contro l‘Udinese. Out invece Mkhitaryan che anche oggi svolge allenamento individuale.

Diawara, Zappacosta e Pellegrini hanno proseguito il proprio programma di recupero. Semplice lavoro di scarico per chi ha giocato ieri contro il Milan.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, brusca frenata per Hysaj dopo il ko di Malcuit
Articolo successivoCalciomercato Roma, Capello ha consigliato l’acquisto di Zaniolo al PSG

6 Commenti

  1. Mercoledi ore 21.00 contro l’Udinese .
    Staranno a casa a riposare alle 4.00 di giovedi
    Sabato match importantissimo col Napoli alle 15.00
    Complimenti a chi ha deciso cosi
    Ma non c’era la regola delle 72 ore di riposo ?

    • Chissà chi è che è pagato da Pallotta per difendere l’Azienda Sportiva Roma da questi soprusi?…

  2. …non sapremo mai se ed eventualmente chi avrà “alzato la voce” per conto della società… ma soprattutto mi piacerebbe sapere nei confronti di chi e in quale sede? Nel baraccone del nostro calcio schiavo dei soliti poteri e delle tv? il programma degli incontri (anticipi/posticipi) lo decide sky giuve che si avvale della vassalla inda-bilan dazn…non ve ne siete accorti?…hai voglia a far polemiche contro la società…più forti di tutto e tutti!!! sempre forza Roma

  3. Sono anni che un certo Gaetano da Sarno scrive post sulle nefandezze commesse dalla Lega sul calendario della Roma ,date e orari,ma viene regolarmente preso in giro perchè ,si dice,lui vede fantasmi dappertutto.
    Eppure quando c’era Spalletti,3 anni fa,a marzo,alla Roma gli fecero fare le partite-chiave della Coppa Italia ( Lazio ) ,Europa League (Lione) e campionato,nello spazio ristretto di una partita ogni 3 giorni e infatti andò a finire come volevano Loro.
    Sveja ,Bamboli…

    • Si ma in quel caso non gli puoi dire niente, @Zenone , pervhé 3 giorni sono, appunto, 72 ore! E ce lo mettono in cu*o!! Come sempre

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome