ULTIME DA TRIGORIA – Workshop sul matchfixing, poi palestra e lavoro atletico. Individuale per Karsdorp e Defrel

5
563

AS ROMA NEWS – Mattinata particolare quella di Trigoria. Oggi infatti sono ripresi gli allenamenti, anche se gli uomini arruolabili sono pochi, visti i tanti calciatori impegnati con le proprie nazionali. Inoltre, al centro sportivo si sono ritrovati alcuni dirigenti di Lega Serie A, Sportradar e Credito Sportivo i quali, attraverso un workshop a cui hanno partecipato i giallorossi, hanno illustrato a De Rossi e compagni il fenomeno del match-fixing in tutte le sue forme, mostrandone rischi e conseguenze. Il match-fixing, detto in maniera più semplice, sarebbe il fenomeno dello scommettere – e quindi di falsare – sulle partite da parte dei calciatori dei club.

Per quanto riguarda il campo, mister Di Francesco ha richiamato al dovere gli arruolabili, visto che la maggior parte dei calciatori sono impegnati con le loro selezioni nazionali. Dopo il workshop sull’integrità del gioco e sulla lotta al matchfixing, i giallorossi hanno svolto palestra e lavoro atletico. Hanno lavorato a parte gli infortunati Karsdorp e Defrel.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ZUCCHELLI: “35 milioni per Cristante? Mi sento male…”, CORSI: “Mi sembra molto più forte di Pellegrini”, AUSTINI: “Prenderei subito Timo Werner per il dopo Dzeko”, ROSSI: “Già delineate le strategie di Monchi, troppo divertente”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Monchi valuta Marin, relazioni positive dagli osservatori

5 Commenti

  1. X il post dell’articolo del Monaco Tibetano, basata leggere il commento di Esaurito77…PERFETTOOOOOOO..ed altri che hanno pure lo stomaco di chiamare ignorante il prossimo…ahaha piazza de merdx

  2. Ma defrel che sola è?meno male che sabatini ci ha lasciato qualcosa. Questo tranne kolarov a 31 anni ha sbagliato tutto cessioni comprese. Un vero disastro.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome