Un altro “orange” per Monchi: c’è Tete nel mirino

14
640

IL TERZINO OLANDESE DEL LIONE PUO’ SOSTITUIRE PERES – (…) Una volta sistemate le prime uscite, il mercato di Monchi proseguirà alla ricerca di un esterno basso. Ancora l’Olanda potrebbe essere terra di conquista. Gioca in Francia Kenny Tete, precisamente nel Lione, che lo ha prelevato la scorsa estate sempre dall’Ajax, squadra nella quale è cresciuto.

Ha 22 anni il terzino di origini mozambicane, gioca prevalentemente a destra, ma come d’abitudine per la scuola olandese, è molto duttile e ha occupato ogni altra posizione nella linea difensiva, dal centro a sinistra. Inoltre – particolare non trascurabile – anche Tete appartiene alla scuderia di Raiola, con il quale i rapporti sono ben oltre la sfera della cordialità, dopo il rinnovo di Luca Pellegrini e l’acquisto di Kluivert.

L’imminente partenza di Bruno Peres e il rientro di Karsdorp dopo un anno di inattività impongono alla Roma di cautelarsi in quella zona del campo e l’olandese può rappresentare il profilo giusto.

(Il Romanista, F. Pastore)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePerdere lo stadio: un delitto sociale
Articolo successivoI biglietti per l’addio di Totti: l’ennesima arma di scambio

14 Commenti

  1. Si ma questo è forte… ha 23 anni. Raiola o no sarebbe un buon acquisto. E poi prenderebbe il posto di Bruno Peres…………..

  2. Paolo se e’ forte gioca,non prende il posto di peres! Adesso bisogna vedere se fara’ la riserva a karsdorp o viceversa.spero che karsdorp sia pronto x il prossimo campionato,altrimenti ci sta prendendo x il c@lo !lasci qui astrid e torni in olanda!

  3. A sto punto inizio a pensare che karsdorp non è così pronto come fanno credere. Chissà cosa c’è sotto. Non dimentichiamo che karsdorp viene da un brutto infortunio ed è fermo da non so quanto tempo ormai

    • Tornando serio penso che la ricerca di un altro terzino destro sia solo un cautelarsi del possibile addio di Florenzi, o la decisione di spostare Alessandro a centrocampo o esterno d’attacco.
      Vedremo.

    • Karsfrdporoff farà allenamento differenziato tanto per cambiare…..mmamamamamargghrgheguaghrguah

  4. ragazzi ma si parlava tanto bene di nura come fenomeno. Ma che fine ha fatto ? non si può tenere lui come terzino destro?

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome