Un brasiliano per il futuro. Alla scoperta del giovane Felipe Estrella Galeazzi

2
858

ULTIME AS ROMA – Su di lui sul web si trova poco e niente, perché fino a un anno e mezzo fa neanche giocava a calcio. Felipe Estrella Galeazzi è un attaccante alto 1,90 m, è brasiliano con passaporto italiano, è maggiorenne da meno di un mese e da una manciata di giorni ufficialmente un giocatore della Roma.

Ne ha parlato con la redazione de Il Tempo uno dei procuratori che ne cura gli interessi, Diego Tavano, il quale racconta di un ragazzo tutto istinto, mancino di piede, su cui Monchi è stato bravo ad avventarsi nonostante le tante offerte che il giovane attaccante avesse ricevuto.

Galeazzi è stato prelevato dal Ferroviaria, un piccolo club nello stato di Sao Paulo, con la formula del prestito oneroso con due opzioni di riscatto: 450 mila euro a giugno 2019, 600 mila euro a giugno 2020. Il brasiliano è stato accolto nella Primavera di Alberto De Rossi, ed il primo appuntamento in cui potrà mettersi in mostra sarà probabilmente quello contro il Midtjylland, in programma il 20 febbraio.

(Il Tempo)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAlla partita senza prendere la macchina
Articolo successivoStadio Roma, chiesto il rinvio a giudizio per Parnasi e altre 14 persone

2 Commenti

  1. Eu realmente espero que não seja um “sola”
    Forza Roma
    Trad:
    Spero proprio che tu non sia una “Sola”
    Daje fatti valere Filipe Estrella Galeazzi

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome