Un fisioterapista serbo mantiene Kolarov al top

4
1847

AS ROMA NEWS – Il segreto di Aleksandar Kolarov? Un fisioterapista serbo, che adesso è a Buenos Aires e che ha aiutato anche Daniele De Rossi.

Il terzino sinistro da qualche anno si affida alle cure dello specialista, suo connazionale, che lo aiuta a restare in forma e a prevenire infortuni. Non a caso è il giocatore della Roma con il maggior minutaggio, in campionato ed Europa League.

E’ stato lo stesso Kolarov a consigliare al suo ex capitano il fisioterapista, un professionista al quale si affidano molti altri calciatori di prima fascia.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma sfida il tabù turco
Articolo successivoIstanbul Basaksehir-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: tocca a Under

4 Commenti

  1. Non so se sarà merito di questo fisioterapista ma lui gioca, la scusa dei campi che fanno saltare i flessori per lui non esiste.
    Professionista ai quali molti calciatori giovani o non, dovrebbero chiedere consigli.
    Poi lui gli spiegherebbe che significa essere un vero e serio professionista, gli direbbe come allenarsi, come mangiare insomma come si deve vivere se vuoi essere un calciatore professionista e giocare sempre anche se hai trentacinque anni

  2. ed allora magari assumetelo….sempre se sia vero….ma credo solo che muscolarmente kolarov sia stato sempre una tigre…….se poi aggiungiamo che compriamo calciatori di cristallo o semi rotti…..allora tutto può essere. L’unica cosa che mi piacerebbe sapere come mai da tre anni a sta parte non scendiamo mai sotto i 14 infortuni l’anno….st’anno semo a 17 già….fate voi…..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome