Un toro “albiceleste” prenotato da Sabatini

0
562

ponce2

AS ROMA NEWS (Tuttomercatoweb.com) – Fisico da toro, superiorità atletica devastante ed un coraggio raro: Sabatini si è assicurato, a caro prezzo a dir la verità, un crack della nuova generazione di talenti argentini. A 18 anni ancora da compiere il numero 22 del Newell’s Old Boys Ezequiel Ponce è già una realtà del campionato argentino, in cui ha disputato 15 presenze in due stagioni con 4 gol. Non male per un classe 1997, che fa dell’agonismo e della fisicità la propria caratteristica migliore.

La personalità non manca a questo piccolo “Tevez”, che in patria hanno avvicinato a Crespo, Batistuta e chi più ne ha più ne metta. Sabatini ha speso parecchio per portarlo in Italia, trattando ad oltranza coi colleghi d’oltreoceano, riuscendo a strappare il 60% del suo cartellino a cinque milioni di euro. Ma Ponce in Italia non lo vedremo per un altro po’: il suo arrivo è infatti posticipato almeno a giugno, consentendogli così di disputare un’altra stagione con la maglia della formazione di Rosario.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma – Lazio, arbitra Orsato
Articolo successivoMercato Roma: Bongiovanni, altro baby nel mirino

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome