Una poltrona per due. Tra Dzeko e Schick la Roma sceglie i gol

2
530

AS ROMA NOTIZIE – Al momento è 5-2 per Schick contro Dzeko ma il conto è da prendere con le molle essendo calcio d’estate. I due, insieme, hanno giocato la miseria di 6 minuti e poi basta, o uno o l’altro nel ruolo di punta centrale nel 4-3-3. L’impressione è che Di Francesco andrà avanti così a partire dalla sfida contro il Real Madrid.

Come riporta La Gazzetta dello Sport è difficile che i due possano giocare nello stesso tempo, soprattutto dopo le prove dell’ultima stagione con Schick sull’out di destra, quasi una seconda punta. Per vederli giocare insieme l’unica strada percorribile è quella delle due punte, il che vorrebbe dire rinunciare aglie sterni e passare alla difesa a tre, a meno che non si vada per un 4-2-4.

Questa notte dovrebbe cominciare ancora Dzeko per poi fare una staffetta col ceco. E’ successo contro il Latina, Avellino e Tottenham. Schick vuole mettersi assolutamente alle spalle il brutto anno passato e dimostrare che la Roma non ha sbagliato ad investire tanti soldi. Dzeko, invece, vuole convincere tutti a puntare ancora su di lui, magari allungando il contratto di un anno.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteElSha apre gli spazi
Articolo successivoLa Roma scarica Juan Jesus, il brasiliano apre al Torino

2 Commenti

  1. Una sola certezza: Schick ha bisogno di giocare con continuità e sentirsi importante per poter dimostrare le sue grandi potenzialità.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome